La ricerca ha trovato 10 risultati

da Davidino
17/02/2006, 16:04
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: MUSA 1.9MJ PLATINO
Risposte: 23
Visite : 9862

Credo di avere acquistato un'auto "nata male", quello che mi fa girare sono questi tempi lunghissimi, per me è segno di totale assenza di professionalità e serietà. Ho visto le clausole del contratto e credo di evere pochi motivi per potere procedere legalmente. Comunque dovrò sentire un avvocato.
da Davidino
17/02/2006, 15:48

Ciao a tutti, come vedete non sono scappato... E' da un bel po' che non scrivo... speravo di farlo con la risoluzione dei problemi alla mia auto, ma udite udite, I PEZZI DEVONO ANCORA ARRIVARE! Sono ormai più di due mesi che aspetto. Il direttore della concessionaria continua a dirmi che purtroppo d...
da Davidino
17/12/2005, 13:03

L'auto ce l'ho dal 1 ottobre, non credo che potrei appellarmi al diritto di recesso perchè comunque ad ogni mia segnalazione l'officina si è mossa per cercare di sistemarmi il disagio-danno ed inoltre mi hanno sempre fornito un'auto sostitutiva. Adesso vedrò perchè mi sembra che se dopo tre interven...
da Davidino
16/12/2005, 0:09

Oh mamma l'intero avantreno? Sono diventato matto per convincerli che c'è una vibrazione, immagina te per dirgli di cambiare tutto l'avantreno... Comunque aspetto una settimana perchè arrivino loro i pezzi, dalla prossima comincio a rompere perchè me li cambino e poi se non va ancora troverò il modo...
da Davidino
14/12/2005, 17:48

Eh, lo dici a me che ho acquistato un'auto nuova proprio perchè non volevo problemi...
da Davidino
12/12/2005, 23:15

Cerchi originali, sento la macchina che balla, fai fatica a capire se è sotto i piedi.Oggi comunque sono stato in officina, ci siamo fatti un giretto assieme al capo che voleva farmi provare un'auto nuova uguale ma poi non ne aveva. Io gli ho detto che a me la vibrazione o quello che è andava bene p...
da Davidino
12/12/2005, 1:21

Non'è una vibrazione, a circa 70 Km/h si sente un movimento come se avessi una gomma ovalizzata. Senti l'auto che non corre regolarmente, diciamo che oscilla. Il volante non vibra nè va a destra o a sinistra.
da Davidino
11/12/2005, 21:26

Ciao grazie! A me purtroppo il capofficina ha detto che è un problema di queste auto, molto dipende anche dalla meccanica e dalle gomme. Il fatto che tu mi dici che qusto problema non lo hai rafforza il mio presentimento che ci sia qualche organo meccanico che non lavora bene. Ora devo riuscire a di...
da Davidino
11/12/2005, 16:07

MUSA 1.9MJ PLATINO

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Musa 1.9Mj versione platino, l'auto è molto elegante, ma ho un problema meccanico... A circa 70Km/h l'auto ha un leggero "ballamento", non'è una vibrazione, sembra proprio un'oscillazione dovuta a qualcosa che non gira in modo regolare. Ho segnalato il problem...
da Davidino
11/12/2005, 15:49
Argomento: Frizione JTD
Risposte: 7
Visite : 5397

Ciao, ho avuto anch'io una punto 2 che ha manifestato problemi alla frizione a 30000Km. Il problema è un difetto di fabbricazione (si vocifera perchè non ufficiale), si verifica la rottura di un para-olio e la frizione si inzuppa con conseguente slittamento. Le prove da fare sono: freno a mano e pri...