La ricerca ha trovato 6 risultati

da Lakatos
18/03/2006, 10:37
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quale monovolume scegliere?
Risposte: 19
Visite : 13371

Re: Quale monovolume scegliere?

mio padre ha una opel astra anno 93' 1.6 rossa metallizzata (anche paraurti,maniglie,portapacchi sopra ecc.) bene luii se la vuole vendere e vuole comprarsi una monovolume che cosa gli consigliate???? Io sono un felice possessore di una Lancia Phedra da circa tre mesi e devo dire che mi sembra un'o...
da Lakatos
17/12/2005, 19:31
Argomento: MUSA 1.9MJ PLATINO
Risposte: 23
Visite : 10034

. Adesso vedrò perchè mi sembra che se dopo tre interventi il problema non viene risolto allora hai diritto alla sostituzione del veicolo... Però non ne sono sicuro, dovrei informarmi da qualche avvocato... :-[[/quote]
Farei lo stesso anch'io,vai non scoraggiarti. :wink:
da Lakatos
17/12/2005, 10:38
Argomento: MUSA 1.9MJ PLATINO
Risposte: 23
Visite : 10034

Re: MUSA 1.9MJ PLATINO

[quote="Davidino"]Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Musa 1.9Mj versione platino, l'auto è molto elegante, ma ho un problema meccanico... Ciao Davidino sono molto dispiaciuto per i problemi che stai affrontando,però volevo chiederti da quanto tempo possiedi questa auto. Se l'auto non supera i s...
da Lakatos
15/12/2005, 8:56
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Catene da neve per Phedra
Risposte: 2
Visite : 2398

grazie per l'orientamento.
da Lakatos
14/12/2005, 18:25
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Catene da neve per Phedra
Risposte: 2
Visite : 2398

Catene da neve per Phedra

Vi chiedo un consiglio per un paio di catene da neve per la mia nuova Phedra e il mio problema è che vorrei se possibile un modello che non mi rovini i cerchi in lega
da Lakatos
14/12/2005, 18:19
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Phedra] Fari allo xeno causano noie alla centralina
Risposte: 1
Visite : 5729

[Lancia Phedra] Fari allo xeno causano noie alla centralina

Buonasera sono un nuovo iscritto e ho subito qualcosa da chiedere. Il mio problema consiste nel fatto che ho appena acquistato una Lancia Phedra km 0 presso una concessionaria del mio paese e alla firma del contratto ho preteso mi installassero i fari allo xeno. Questi fari allo xeno mi hanno subito...