La ricerca ha trovato 12 risultati

da LaLepre
12/02/2008, 8:53
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia ypsilon] rumore sterzo
Risposte: 27
Visite : 64636

è solo il gruppo sensori di coppia
da LaLepre
08/02/2008, 12:32

Allora…la situazione è questa…finalmente ho portato la macchina in assistenza per il tagliando e ho segnalato il problema…mi hanno confermato quello che mi avevano già detto..rottura sterzo…il pezzo dove stanno i sensori di coppia…il codice di errore non ce l’ho fatta a saperlo…nessun particolare pe...
da LaLepre
05/12/2007, 13:24

Ciao Lalepre ti vedo non convinto fai una diagnosi in un centro fiat -lancia e vedi cosa puo' essere poi se devi comprare il piantone non correre vediamo se possiamo procurarlo a buon prezzo. Ti saluto Entonj HAI RAGIONE. quando sono andata al centro lancia, la diagnosi me l'ha fatta ad "orecc...
da LaLepre
29/11/2007, 8:34

ci sono nuove…ma non buone nuove. Sono andata nell’autofficina di “fiducia” (diciamo così anche se non mi convincono tanto nemmeno loro)…risultato… Si forse potrebbe essere il piantone però prima bisognerebbe guardarlo…che già è diverso dalla diagnosi secca dell’autofficina lancia che disse bisogna ...
da LaLepre
17/11/2007, 13:25

per centro specializzato cosa si intende? in settimana provo ad andare in un'autofficina dove sono già stata qualche volta. anche loro hanno sentito il rumore e sembra già sapessero qualcosa, nel senso avevano già visto un'informativa che riguardava il problema... ma in quel monento avano il pc rott...
da LaLepre
22/10/2007, 9:36

per adesso penso di non cambiarlo, tra l'altro sto aspettando
anche il parere di un'altra officina che tra un 10 giorni mi fa sapere.
anche perche per la guida mi hanno detto che l'unica cosa potrebbe
indurirsi lo sterzo.

ma è successo anche a te?
da LaLepre
20/10/2007, 22:38

non mi sembra uno scricchiolio di gomma il rumore è tipo un "vrrrrr" e fa anche una, per adesso leggera, vibrazione allo sterzo si sente quando la macchina è ferma o quasi...a bassissima velocità e quando lo sterzo torna diritto, soprattutto se lavora il servosterzo senza essere spinto con...
da LaLepre
19/10/2007, 8:02

ieri sono passata all'assistenza lancia dal rumore mi hano detto che è un guasto ai sensori di coppia (mi sembra di ricordare così) dello sterzo costo del pezzo di ricambio 370 euro piu 90 euro di manodopera ha detto che nn causa problemi se non che puo provocare indurimento improvviso delo sterzo.....
da LaLepre
16/10/2007, 14:34

[Lancia ypsilon] rumore sterzo

possiedo una lancia ypsilon del 2003 con circa 80000 km all’attivo Da un po di tempo lo sterzo fa dei rumori “molesti” Preciso che lo sterzo funziona bene, sia con il city inserito che senza il city Il rumore…una specie di “vrrrrr” si sente principalmente quando la macchina Ferma e muovo lo sterzo p...
da LaLepre
23/12/2005, 9:47
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: gomme termiche lancia ypsilon
Risposte: 6
Visite : 19428

eheheh...chissà ogni tanto passo da bologna rimane vicino?!!! dunque sono andate da un due gommisti dove mi servo e questo è quello che hanno.... 1 gommista) forse una certa marca tiger(dice sono quelle che la michelin fa in croazia??) 54 euro l'una ma credo senza iva e sicuramente senza montaggio.....