La ricerca ha trovato 7 risultati

da Giada
01/04/2006, 19:18
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Dubbio su foglio rosa
Risposte: 8
Visite : 3944

L'istruttore deve avere la patente da almeno 10 anni...Io ho la patente B da 6 anni però ho anche la C,che dovrebbe essere una patente di categoria superiore a quella dell'allievo...Posso ugualmente portarlo a fare pratica?
da Giada
21/01/2006, 16:49
Argomento: ISTRUTTORI DI GUIDA
Risposte: 9
Visite : 6424

Tranquilla, serve, serve. Quello che tu hai detto è vero, perchè è sfuggito a tutti il fatto che, da quando la patente C abilita alla guida degli autocarri, ed invece la patente D abilita a condurre solo autobus, è palese che per diventare istruttori di guida, è necessario possederla! Ciao ed in bo...
da Giada
21/01/2006, 2:37
Argomento: ISTRUTTORI DI GUIDA
Visite : 6424

No scusate...cioè...la patente C da quando è entrato in vigore il nuovo regolamento che non dà automaticamente la C avendo fatto l'esame per la D non serve???Mi potete ricapitolare quali patenti servono nei dettagli? A,B,C,D,E??? Io ho appena preso la patente C perchè all'autoscuola mi hanno detto c...
da Giada
21/01/2006, 2:26
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Antifurto Rover 416
Visite : 9204

Ho perso libretto e card compresa...Oggi ho chiamato il meccanico che l'ha fatta ripartire...Non chiedetemi come!
Misteri del mestiere... :ok
da Giada
21/01/2006, 2:23
Argomento: L'auto che parcheggia da sola
Risposte: 20
Visite : 12269

sciaci ha scritto:Auto che preparano il caffè???

Ecco il prototipo Audi Roadjet presentato in questa settimana al salone di Detroit
Oh maronna!!!E io che l'avevo sparata lì... :o
da Giada
17/01/2006, 18:56
Argomento: L'auto che parcheggia da sola
Risposte: 20
Visite : 12269

Ma queste auto super-automatiche che tra un po'ci prepareranno anche il caffè mentre loro stesse si autoparcheggiano tolgono il piacere della guida...non trovate? :ciao
da Giada
17/01/2006, 18:52
Argomento: Antifurto Rover 416
Visite : 9204

Antifurto Rover 416

Ho un problema:devo disinserire manualmente l'antifurto della mia auto ma non so come agire perchè non trovo più il libretto delle istruzioni... La macchina è una Rover 416 che si è fermata a causa della batteria scarica.Ho provato a rimetterla in moto con i cavi ma...il motore non si accende perchè...