La ricerca ha trovato 88 risultati

da Robilly
13/07/2010, 8:19
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?
Risposte: 8
Visite : 28984

Re: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?

Cioè mi han detto che la macchina nn ha niente e vogliono anche farmi pagare 60 euro di manodopera...quindi il fatto che saltelli al semaforo, cosa che non HA MAI FATTO e che è lo stesso difetto che ha fatto poco prima che si bruciassero le bobine casualmente, è normale no? Tralaltro io tra 3 sett v...
da Robilly
01/07/2010, 18:22
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?
Risposte: 8
Visite : 28984

Re: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?

A me non interessa criticare interessa che la macchina non abbia altri problemi :-[ posso anche pagare sti 300 euro, amen, ma poi per qualche annetto voglio stare tranquillo :-[
da Robilly
01/07/2010, 9:10
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?
Risposte: 8
Visite : 28984

Re: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?

Ciao, ho appena chiamato l'assistenza clienti (signorina gentilissima fortunatamente). Mi ha detto di aspettare che mi dica direttamente qualcosa l'officina per il problema (ma probabilmente so già che m faranno pagare e BASTA) e che eventualmente provvederanno loro a trovare la soluzione commercial...
da Robilly
29/06/2010, 18:15
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?
Risposte: 8
Visite : 28984

Re: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?

Ciao e grazie ad entrambi Cold_eyes_86 si sono di Milano ma il mio problema non è l'assistenza (alla fine il problema me lo sistemano anche se poi dopo se ne ripresenta un altro :() Il mio motore ti confermo che è il 60cv e che il GPL e' stato montato tramite la Seat da un altro gasista (non è la DU...
da Robilly
28/06/2010, 9:27
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?
Risposte: 8
Visite : 28984

[Problemi Seat Ibiza] Associazione consumatori?

Ciao a tutti, ho (e ho avuto) parecchi problemi con la mia Seat Ibiza 1.2 60cv (3 cilindri). La garanzia della macchina è scaduta il 31 Maggio. Durante il decorso della garanzia (quindi durante il periodo dei 2 anni) ho avuto una serie di problemi (sarò stato costretto a portare la macchina 15-20 vo...
da Robilly
01/03/2009, 12:27
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Cambio radio ] Perdita comandi al volante e visualizzione?
Risposte: 1
Visite : 1803

[ Cambio radio ] Perdita comandi al volante e visualizzione?

Ciao a tutti, la mia ragazza sta per comprare una citroen xsara. Il problema è che la radio non è mp3 (e la casa non la sostituisce) e dunque dovremmo comprarne una noi e montarne una (fin qui nessun problema soprattutto visto che non è incastonata direttamente sulla macchina). Il problema è che chi...
da Robilly
13/08/2008, 8:52
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!
Risposte: 8
Visite : 10342

Re: [Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!

Beh lato guida posso anche abituarmi (magari tra un paio di settimane dopo avere distrutto la portiera :D) il problema è fare abituare i passeggeri -.- che stress uff :D

Grazie mille a tutti, se avete idee nuove fate sapere :D
da Robilly
12/08/2008, 18:44
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!
Risposte: 8
Visite : 10342

Re: [Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!

Ciao! Grazie della risposta :P ai cuscini stile tuning avevo pensato anche io (l'unica cosa) però quelli non vengono posti nella parte finale della cintura o sbaglio? Nel caso in cui vengano posti in altri punti diventano difatto inutili per il mio scopo :( posso provare per qualche giorno a vedere ...
da Robilly
12/08/2008, 12:10
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!
Risposte: 8
Visite : 10342

[Cintura di sicurezza] mi ammacca la portiera!

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma nn ho trovato alcuna sezione dove possa rientrare il mio problema...praticamente quando tolgo la cintura (ormai per abitudine) la lascio andare tranquillamente in maniera tale che si riavvolga da sola...ora però ho notato che facendo così a volte va a s...
da Robilly
29/07/2008, 13:31
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollo] su auto nuova km zero: a mio carico?
Risposte: 6
Visite : 6890

Re: [Auto nuova km 0] Bollo a mio carico??????

Che sfiga :D si non ti preoccupare cmq, sono andato proprio stamattina a farlo per evitare storie, per fortuna costa la metà di quello dell'alfa :D puoi chiudere ;)


Grazie a tutti cmq!