La ricerca ha trovato 5 risultati

da karla
15/02/2006, 12:08
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consigliatemi su incidente
Risposte: 18
Visite : 9211

jejjejejejejejejejj
grazie :ciao :ciao :ciao
da karla
14/02/2006, 12:02
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consigliatemi su incidente
Risposte: 18
Visite : 9211

sono stata alla mia assicurazione portandogli una raccomandata con tutti i dettagli del accaduto e il perito ha visto la mia auto, la sra fino ad adesso non si e fatta viva percio' credo che non ci provera di nuovo ad inventarse un altra messa in scena per accaparrare soldini altrui, comunque sia ho...
da karla
22/01/2006, 11:57
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consigliatemi su incidente
Risposte: 18
Visite : 9211

:D :D :D :D :D :D :D :D :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao Veramente e un forum molto attento a dare risposte subito e questo mi fa un piacere enorme perche domani dovro andare alla mia ASS grazie a tutti quelli che mi hanno risposto gia vi raccontero com'e andato tutto e cosa mi hanno detto :ok :o...
da karla
21/01/2006, 11:49
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consigliatemi su incidente
Risposte: 18
Visite : 9211

:ciao :ciao :ciao beh prima di tutto grazie per i tempestivi consigli, allora ... e sucesso in via gagliari angolo via madama cristina (doppio senso di circolazione) e allo stesso tempo e una strada nella quale devi dare precedenza prima di immetterti non regolata da semaforo, al angolo sinistro c'e...
da karla
21/01/2006, 3:57
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consigliatemi su incidente
Risposte: 18
Visite : 9211

Consigliatemi su incidente

:o :o :o ciao a tutti. sono nuova nell forum anche nuova patentata. oggi mi e successo questo: ero arrivata ad un incrocio, però come si deve dare precedenza sia a destra che a sinistra prima di entrare io mi sono fermata vado pian piano un pelo avante perche cera all angolo un furgone che non lasci...