La ricerca ha trovato 70 risultati

da aang
03/10/2010, 16:44
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?
Risposte: 21
Visite : 63947

Re: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?

ho fatto terminare il pieno, messo 10 euro con stp e tutto si è ripristinato :si La macchina è come nuova: potenza ristabilita, partenza al primo colpo, rumore della marmitta sparito. Quello della marmitta mi ha sbalordito ...evidentemente c'era qualche problema alla combustione e faceva vibrare la ...
da aang
30/09/2010, 17:35
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?
Risposte: 21
Visite : 63947

Re: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?

:ok ....ma troppi additivi fanno male?
ancora devo finire il pieno incriminato. Se faccio un ulteriore trattamento con stp che mi sembra il migliore, faccio danni?

il liquimoly non mi ha mai soddisfatto in passato.
da aang
29/09/2010, 8:07
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?
Risposte: 21
Visite : 63947

Re: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?

grazie innanzitutto... ma un problema al catalizzatore puo' provocare cali di potenza, problemi a freddo ecc? perchè tutto è successo contemporaneamente, quindi deve esserci un collegamento, o no? tu escludi problemi di bobina, cavi candele o cose elettriche? il meccanico già mi ha fregato 80 euro p...
da aang
28/09/2010, 21:49
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?
Risposte: 21
Visite : 63947

Re: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?

dunque il problema principale è che ha vuoti di potenza e rende male. Per la marmitta è come quando sposti da fermo con marce alte e senti quel classico rumore che si riperquote dal collettore del motore a tutta la marmitta. Solo che adesso vibra quando stiro le marce o in quinta oltre i 100 km\h. N...
da aang
28/09/2010, 19:26
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?
Risposte: 21
Visite : 63947

Re: [ Additivo pulisci iniettori ] che dosi utilizzare ?

ciao a tutti, dopo un pieno di benzina mi succede questo: -non si avvia piu' al primo colpo '-a freddo si spegne -tra prima e seconda ci sono dei vuoti -con marce alte noto un evidente calo di potenza -in autostrada, e cmq a velocità oltre i 100km/h, vibra la marmitta. Il meccanico mi ha cambiato so...
da aang
16/06/2010, 21:34
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: budget 5000 euro: italiana o francese?
Risposte: 2
Visite : 2465

Re: budjet 5000 euro: italiana o francese?

sicuramente non avete competenze sui jet... ma sulle auto nemmeno? :lol: :lol:

magari qualcuno può modificare il "budJET" del titolo :lollo:

p.s. ho visto che le golf IV del 2000/01 rientrano nel mio budget. I 1.4 benzina come sono?
da aang
12/06/2010, 9:25
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: budget 5000 euro: italiana o francese?
Risposte: 2
Visite : 2465

budget 5000 euro: italiana o francese?

ciao a tutti, devo comprare un'auto usata da lasciare fuori e che mi dia meno problemi possibili. A casa ho avuto sempre francesi superaffidabili e un'italiana che mi ha fatto penare, quindi sarei piu' orientato per una megane 2002/2003 benzina o diesel o una 307 o addirittura risparmiando ulteriorm...
da aang
12/06/2010, 9:10
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Contachilometri auto usate] Da oltre 40 anni li scaricavano
Risposte: 13
Visite : 35383

Re: [Contachilometri auto usate] Da oltre 40 anni li scaricavano

basterebbe registrare/stampare ad ogni REVISIONE i km attuali e chi vende auto truffaldine andrebbe a vendere gelati. chissà perchè mai nessuno ci ha pensato! :gratgrat ...tranne che qualcuno scali prima dei 4 anni...ma in quel caso farebbero fede i tagliandi dato che la maggior parte, per un'auto d...
da aang
21/03/2010, 13:32
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici Estivi] Scelta gomme per Nuova Polo 1.6tdi 90cv
Risposte: 16
Visite : 14524

Re: [Pneumatici Estivi] Scelta gomme per Nuova Polo 1.6tdi 90cv

Infatti sono gomme concepite per durare e la mescola non è sicuramente morbida. Certo che se da appena montate hai la percezione d'instabilità non è il massimo, visto che a quanto pare andranno a peggiorare col tempo! Cmq rispetto alle vecchie energy da quello che leggo sulle prove, le saver hanno u...
da aang
21/03/2010, 12:46
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici Estivi] Scelta gomme per Nuova Polo 1.6tdi 90cv
Risposte: 16
Visite : 14524

Re: [Pneumatici Estivi] Scelta gomme per Nuova Polo 1.6tdi 90cv

ma il tuo giudizio di durezza è in base alla tenuta o al confort? Le energy hanno una spalla morbidissima (non la mescola) e quindi attutisce meglio le buche e da nuovissime non dovrebbero dare tantissimi problemi. Io intendo che tendono ad indurire da subito e siccome il gommista diceva che invece ...