La ricerca ha trovato 4 risultati

da Emanuela
17/02/2006, 0:49
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Passaggio di proprietà...
Risposte: 36
Visite : 30578

ragazzi ...non esiste un minipassaggio...la procura che il proprietario fa al concessionario si chiama "procura a vendere" che è ben altra cosa rispetto a un passaggio di proprietà....l'auto resta a nome del proprietario, ma il concessionario è autorizzato formalmente a vendere l'auto. il prezzo del...
da Emanuela
12/02/2006, 21:35
Argomento: Non mi da la chiave, chiusa fuori dalla mia auto. HELP
Risposte: 8
Visite : 8996

Grazie

dei consigli...ho già minacciato di fargli causa: gli ho fatto mandare una lettera da un avvocato...ma a quanto pare non gli importa nulla dato che non si è fatto sentire neppure dopo la lettera. A questo punto credo che procederò facendogli causa...mi ha fatto pagare l'auto a pezzo addirittua maggi...
da Emanuela
10/02/2006, 0:24

mi scuso

con gli admin...presa dalla mia disperazione non avevo letto che più sotto Angie ha il mio stesso problema...

cosa possiamo fare?
da Emanuela
10/02/2006, 0:20

Non mi da la chiave, chiusa fuori dalla mia auto. HELP

Chiedo aiuto a voi perchè sono disperata...in luglio ho acquistato e pagato in contanti un'auto usata presso un concessionario. Quando me l'ha consegnata un mese dopo (in agosto 2005) mi ha detto che "si era dimenticato l'altra chiave" e che me l'avrebbe portata il giorno dopo. A distanza di mesi qu...