La ricerca ha trovato 4 risultati

da fondei
11/03/2006, 18:25
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: DISASTRO FIAT IDEA
Risposte: 17
Visite : 9784

Considerando che sono un testardo, oggi mi sono recato in concessionario per valutare la possibilità di una permuta ,ovviamente sempre con una Idea (da immatricolare) stesso allestimento ma restiling (ci guadagno il motore euro 4 e un paio di accessori). Spiegando tutte le mie peripezie, con 5700 eu...
da fondei
02/03/2006, 9:23

Eppure credevo nel rilancio della Fiat, oltretutto L'auto è carina, versatile, compatta ma spaziosa, economica nell'acquisto ma sopratutto nei consumi.... ma per quanto riguarda l'assemblaggio..... :grr
nessuno ha avuto problemi simili con questo tipo di auto? :ciao
da fondei
01/03/2006, 8:48

DUNQUE, PER QUANTO RIGUARDA LA POMPA DEL GASOLIO,NON REGGEVA ALLA PRESSIONE DEL CARBURANTE UN MANICOTTO (2 INTERVENTI ). IN UN ALTRO CASO, REGOLANDO L'ALTEZZA DELLO STERZO, SI ERA SCONNESSO IL FASCIO DI CAVI DEI COMANDI AL VOLANTE (ACCENSIONE ,FRECCE,CLACSON ETC). L'ULTIMO INTERVENTO RIGURDA INVECE ...
da fondei
28/02/2006, 13:40

DISASTRO FIAT IDEA

CIAO A TUTTI, SONO NUOVO DEL POSTO! VORREI METTERVI AL CORRENTE DEI NUMEROSI INCONVENIENTI CHE HO RISCONTRATO CON LA MIA IDEA. SONO RIMASTO APPIEDATO PER 3 VOLTE NELLA PRIMA SETTIMANA DI VITA DELL'AUTO (POMPA GASOLIO 2 VOLTE E CONNETTORE CAVI SULLO STERZO 1 VOLTA) CONSTATANDO ANCHE UN SERVIZIO CLIEN...