La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
20/09/2011, 11:55
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri al "crash test man" di SicurAUTO!
Risposte: 14
Visite : 10398

Re: Auguri al "crash test man" di SicurAUTO!

Auguri Luca e grazie di tutto!
da pacotom
28/12/2009, 11:20
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Multa dopo incidente] Uscita di strada da sola
Risposte: 22
Visite : 46008

Re: [Multa dopo incidente] Uscita di strada da sola

ciao. grazie per le risposte. ... qui invece devi aspettare mesi la multa (perchè cosi tanto?? l'informatica dovrebbe permettere l'invio entro le 48 ore. se funziona in tutti i paesi dove ho vissuto, anche in libia, perchè non è cosi qui?), e quando la ricevi la devi pagare per poterla contestare P...
da pacotom
05/10/2009, 19:02
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Truffa acquisto auto tedesca da importatore
Risposte: 6
Visite : 10851

Re: Truffa acquisto auto tedesca da importatore

Temo di essere io la persona esperta... Grazie della fiducia, Claudio, ma questo è uno dei casi in cui si mischiano codice della strada, codice penale, diritto civile ecc. e la mia "esperienza" non copre casi del genere Strano che l'avvocato consultato non sia stato in grado di indicare un...
da pacotom
20/05/2009, 10:39
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Maggio: ritorna il bollettino di guerra
Risposte: 3
Visite : 2856

Re: Maggio: ritorna il bollettino di guerra

Sì, avevano le cinture e sono pure esplosi tutti gli airbag, infatti i CC che hanno fatto i rilievi non hanno contestato nulla e i medici hanno riscontrato a tutti le lesioni al costato tipiche da cintura. Mio cognato è stato visto scendere dall'auto da solo e poi cadere all'indietro, battendo la nu...
da pacotom
20/05/2009, 10:06
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: art. 158 del codice della strada
Risposte: 2
Visite : 6992

Re: art. 158 del codice della strada

Possono dall'oggi al domani svegliarsi e multare un intero quartiere? Ma mica esistono zone franche, se non si erano mai visti prima, pensa a quante multe hai risparmiato finora, una ci può anche stare, no? E' successa la stessa cosa qui sotto casa mia, ogni giorno che NON trovo una multa penso ad ...
da pacotom
20/05/2009, 10:00
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Parto in famiglia] E' nato Nicholas!!!!
Risposte: 37
Visite : 11391

Re: [Parto in famiglia] E' nato Nicholas!!!!

Bellissima notizia, auguroni e complimenti ai neogenitori e al fratellino!!! :ok
da pacotom
15/05/2009, 9:30
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Maggio: ritorna il bollettino di guerra
Risposte: 3
Visite : 2856

Maggio: ritorna il bollettino di guerra

PREMESSA: LE STRAGI DI PRIMAVERA Ogni anno, appena arriva la bella stagione, le cronache si riempiono di stragi annunciate, purtroppo frettolosamente liquidate come un fatto statistico: ovvio che, essendoci più moto e bici in giro, l'incidentalità cresce in misura proporzionale. Ho perso diversi ami...
da pacotom
11/05/2009, 22:42
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Tamponato... Tenere il collare a lavoro?
Risposte: 2
Visite : 14964

Re: Tamponato... Tenere il collare a lavoro?

Se non documenti dei giorni di temporanea inabilità al lavoro non avrai riconosciuti i relativi risarcimenti, in più il danno principale ti sarà valutato quasi zero, visto che non ha causato inabilità. Scegli tu.
da pacotom
06/05/2009, 18:02
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Sicurauto.it in piazza a Palermo] On line le foto e i video
Risposte: 32
Visite : 30227

Re: [Sicurauto.it in piazza a Palermo] On line le foto e i video

Bravissimo Claudio, ti sei speso davvero senza riserve e hai ottenuto un successo che, viste le premesse, è stato lusinghiero e i tuoi/vostri sforzi sono stati apprezzati, l'importante era portare in piazza certi temi e suscitare l'interesse della gente. Mi è dispiaciuto molto non aver potuto fare u...
da pacotom
27/10/2008, 14:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Decesso dopo il contratto d'acquisto] Rinuncia=No caparra?
Risposte: 10
Visite : 18928

Re: [Decesso dopo il contratto d'acquisto] Rinuncia=No caparra?

Allora, il contratto, essendo stato stipulato da persona pienamente capace, è valido ed efficace. Il problema riguarda la prestazione, essendo lo stipulante nel frattempo deceduto. A proposito, condoglianze. La morte di uno dei contraenti è assolutamente ininfluente, atteso che le obbligazioni si tr...