La ricerca ha trovato 7 risultati

da Semeraro
04/07/2007, 23:04
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Peugeot 207cc problema rumore] Volano Bimassa
Risposte: 1
Visite : 6264

[Peugeot 207cc problema rumore] Volano Bimassa

Salve a tutti ! La mia auto è una 207cc 1.6 HDI Disel ha appena un mese dall'immatricolazione, 1900 KM ieri mi sono recato al punto peugeot dove ho accuistato l'auto è ho fatto notare questo rumore che notai dopo qualche giorno che ero in possesso, si verifica : quando metto in moto, ma non si nota ...
da Semeraro
25/05/2007, 14:08
Argomento: Peugeott 207 cc Che ne dite ?
Risposte: 1
Visite : 1813

Peugeott 207 cc Che ne dite ?

Ciao a tutti !

Ho acquistato una 207 cc 1.6 HDI di colore nero che domattina vado a ritirarla,
volevo più info su questa auto, magari qualcuno che la già acquistata ! :)

grazie delle risposte vi Saluti ! :ciao
da Semeraro
15/03/2006, 16:56
Argomento: Help !!! Mazda 2 o Suzuki Swift ?
Risposte: 15
Visite : 7852

Sicuramente le giapponesi sono ottime come affidabilità. In quanto però al prezzo dei ricambi la mia esperienza con una Mitsubishi Lancer è stata disastrosa! :o :( :ooh Quasi un milione di lire oltre 8 anni fa per un semplice faro!! :grr Be! credo che le cose siano cabiate un tantino vero ! C'è qua...
da Semeraro
12/03/2006, 21:36

Ciao FEDELELLA ! Grazie delle info che ti presti a darmi, un'alta cosa che mi viene in mente di un mio collega che si è acquistata la MAZDA3 dice che il motore che montano in quella serie sia peugeot ! e vero questo ? Alla MAZDA2 cosa montano come motore ? Io sono favorevole per la Mazda2 ma sentire...
da Semeraro
12/03/2006, 13:53

Salve ragazzi !!! parlando con amici mi dicono di lasciar perdere le auto giapponesi, uno dei motivi e che svalutano in fretta, eventuali pezzi di ricambio costano e per il fatto che non hanno storia le loro auto ! Mi consigliano di acquistare solo auto Italiane, Francesi, o Tedesche. Cosa ne dite ?...
da Semeraro
08/03/2006, 12:53

Ciao sicurdany ! Grazie di avermi risposto, vengo al dunque vorrei spendere non più di 13 mila per un'auto a 5 porte, ieri sono andato a vedere la SWIFT e la Mazda 2 direi che per mia attrazione preferisco la Mazda, per il colore nero metallizato e per il suo cruscotto più carino a mio parere, comun...
da Semeraro
07/03/2006, 23:03

Help !!! Mazda 2 o Suzuki Swift ?

Salve gente, queste sono le mie prime righe che appaiono in questo forum, mi sono appena registratoperchè ho un urgenza di consigli. Come in oggetto, quale sarebbe la meno problematica in generale? come sono come auto? o mi consigliate altro ? Mazda 2 o Suzuki Swift ? C'è nessuno che può darmi certe...