La ricerca ha trovato 11 risultati

da wolverine
02/07/2006, 23:01
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Moscerini] come eliminarli?
Risposte: 17
Visite : 33685

io ho usato quello della arexonx a spruzzo....lascia agire per 3/4 minuti e togli con la carta assorbi tutto un po' inumidita o con uno straccio umido....

risultato garantito :bong :bong :ok
da wolverine
02/07/2006, 11:45
Argomento: polvere di cemento
Risposte: 2
Visite : 4075

:ok :ok
adesso provo, poi vi faccio sapere :ciao :ciao
da wolverine
30/06/2006, 11:43
Argomento: polvere di cemento
Risposte: 2
Visite : 4075

polvere di cemento

ciao a tutti, ho una mazda 6 titanio da pochi mesi.... proprio ieri l'ho fatta lavare e mi sono accorto che sulle minigonne e sulla parte inferiore del paraurti posteriore c' erano schizzi di polvere di cemento (? così mi hanno detto all'autolavaggio...) in effetti non sono venute via neanche con l'...
da wolverine
07/04/2006, 6:44
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Mazda 6 sportiva
Risposte: 26
Visite : 9638

ragazzi ma stiamo parlando della mazda rx8?? non della 6 sportiva..... quella a cui ci si riferiva all'inizio del forum era la 6 mpv, versione zportiva della mazda 6 con circa 240 cv ma assolutamente con sportelli e motore "normale" (non rotativo)..... oppure mi sono perso io per strada?? :bong :bon...
da wolverine
07/04/2006, 6:40
Argomento: Ardua scelta
Risposte: 29
Visite : 13855

mondeo-avensis-laguna-mazda 6-fiat croma (le altre lasciale stare) :ok Grazie a tutti!! Ho scelto: Mondeo 2.0 Tdci 130cv Sw Titanium + Navigatore satellitare DVD + Sensori parcheggio + Appearence pack (retrivisori elettrici, riscaldati, ripiegabili; vetri oscurati; barre portatutto colo silver); + ...
da wolverine
04/04/2006, 6:21
Argomento: Pulizia Interni In Pelle
Risposte: 28
Visite : 33282

grazie ragazzi, troppo gentili, appena ho un po' di tempo eseguo il trattamento e vi faccio sapere.
salutoni :bong
da wolverine
03/04/2006, 8:22

Io ho una Lancia Y... con interni in pelle, datata Dicembre 2003. Abito in Sicilia e ho fatto solo 2 volte questo tipo di pulizia e a breve ( appena ho 1 pò di tempo e di voglia ) saremo a 3... nessuna controindicazione. :ciao ciao, potresti darmi qualche dritta in più....tipo modalità di intervent...
da wolverine
01/04/2006, 10:34
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Gonfiare le gomme con l'azoto è utile?
Risposte: 16
Visite : 9141

ragà, stavo andando dal gommista x gonfiare d'azoto le gomme della mia nuova auto! premetto che nelle due auto precedenti le avevo ma anche io mi autoconvincevo che fosse quasi un obbligo avere quel tappetto colorato 8) beh, mi avete fatto rispiarmiare euri preziosi! :ok con 'sta magra! complimenti ...
da wolverine
01/04/2006, 10:18
Argomento: Quali sono le vostre auto? Scrivetelo qui!
Risposte: 102
Visite : 61572

FEDELELLA ha scritto:wolverine,

Ciao sono Fede
Sto aquistando una Mazda 6 SW 136 CV del 2004
Mi descriveresti pregi e difetti della tua ?

Grazie e benvenuto nel forum :ok

ti mando un msg pvt :ok
da wolverine
01/04/2006, 9:58

ciao, ho acquistato una mazda 6 da poco ed ha i sedili in pelle.... ho sentito dire che sarebbe utile spalmarci la crema NIVEA una volta ogni 6 mesi per evitare che si "secchino" e screpolino... bisognerebbe inoltre farlo tanto + spesso quanto + caldo nella zona in cui si abita....io sto in sicilia ...