La ricerca ha trovato 76 risultati

da Biga
06/09/2006, 7:02
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: 5° tagliando Atos: sbattolata!
Risposte: 4
Visite : 3362

quella somma spesa dal concessionario hyundai spero!!? credo che se ti fossi recato in un officina, anche non autorizzata avresti speso molto molto meno. il materiale di concorrenza costa alle volte anche un 30-40% in meno dell'originale! ci sono un sacco di marche che vanno forte come ashika, japan...
da Biga
03/09/2006, 13:08
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiat Punto, la più rubata?
Risposte: 9
Visite : 5717

ma tanto alla fine se vogliono rubartela... la rubano anche con il passeggero dentro :bong :bong :bong :ok
da Biga
03/09/2006, 8:14
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Domanda sciocca: x guidare i treni quale patente???
Risposte: 8
Visite : 14551

beh penso sia una bella domanda. aspetto una risposta anche io e intanto vedo su google se ci sono informazioni a riguardo.
da Biga
03/09/2006, 8:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiat Punto, la più rubata?
Risposte: 9
Visite : 5717

sulla mia (II serie) antifurto della casa, piu blockshaft. miei amici posseggono la punto... alcuni di loro hanno ritrovato un cilindretto sfondato e la macchina rivoltata all'interno. alla fine penso che la punto, non faccia parte delle auto destinate al grosso giro d'auto rubate. Sono sempre macch...
da Biga
02/09/2006, 14:06
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Pressione Gomme: quale quella giusta?
Risposte: 9
Visite : 19320

dato che la discussione ha come titolo un oggetto molto vago, aggiungerei una domanda se è possibile. gonfio le gomme della mia punto come scritto sul libretto di uso e manutenzione, ma al tatto sembrano sempre sgonfie, cioè non sono belle dure, tanto che con le dita riesco a schiacciare la gomma ve...
da Biga
01/09/2006, 20:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multe con foglio rosa
Risposte: 8
Visite : 24148

Kunta Kinte™ ha scritto:Con il foglio rosa non si decurtano i punti...........certo che se cominci a passare con il rosso prima ancora di avere la patente.......... :roll: :roll:
e non c'è il rischio che appena presa la patente, si ritrovi con punti in meno? :???
da Biga
29/08/2006, 13:54
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Carabinieri:prendon numero di targa e scappano...
Risposte: 17
Visite : 13566

Non 6 sceso nei particolari, ma hai fatto trapelare il concetto: ke la legge non si applica su tutti, ma solo alle persone comuni... quindi ke su gente "importante", su amici, parenti, colleghi o non so nello specifico a chi tu voglia riferirti ( io ho elencato tutti + o - ), la legge non...
da Biga
27/08/2006, 20:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Carabinieri:prendon numero di targa e scappano...
Risposte: 17
Visite : 13566

sicurdany ha scritto:Biga, se non vuoi scendere nei particolari, non gettare macigni... cosa volevi dire con quella frase?
non mi è sembrato di aver detto qualcosa di pesante...

si deve chiudere un occhio ed essere piu eleastici anche sulle persone comuni.. :angel :angel :angel
da Biga
27/08/2006, 18:22
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Frenata di emergenza con freno a mano
Risposte: 17
Visite : 10285

non capisco molto il concetto di nostromo..... mi sembra un ragionamento un po da snob. evidentemente non ha conosciuto, come dice firefox, il divertimento sulle quattro ruote, che sicuramente non esclude i divertimenti che lui metti in prima posizione nella sua vita.... per restare in topic... un b...
da Biga
27/08/2006, 10:16
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Domanda per esperti in calcoli matematici!!!!
Risposte: 8
Visite : 7899

non c'erano segni di gomme sull'asfalto? :-[