La ricerca ha trovato 8 risultati

da @nn@
05/05/2006, 10:49
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: garanzia parabrezza su auto usata
Risposte: 0
Visite : 1586

garanzia parabrezza su auto usata

ciao a tutti :ciao sto per andare a discutere con il concessionario toyota da quale ho acquistato, un mese fa, un'auto usata (10 mesi) in quanto il parabrezza risulta molto rovinato da macchie che neanche il carrozziere è riuscito a rimuovere e che non erano evidenti al momento del ritiro. Posso ric...
da @nn@
03/05/2006, 20:42
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Problematico alone sul parabrezza
Risposte: 29
Visite : 42626

Ciao, ho scritto al forum della carrozzeria cadamuro che purtroppo è lontanissima... io sono a roma! spero che mi diano delle informazioni circa i prodotti usati, speriamo bene! cmq GRAZIE! :)
da @nn@
03/05/2006, 19:37

Mark® , posso sapere quale carrozziere ti ha risolto il problema? io ancora non ci sono riuscita. hanno provato con il polish e tanto olio di gomito ma .... NIENTE DA FARE!!!!! sono proprio :grr perchè non me ne sono accorta subito. per favore dimmi se la pasta abrasiva usata è di un tipo particola...
da @nn@
03/05/2006, 18:43

grazie mille :)
da @nn@
03/05/2006, 17:44

ho letto che sei riuscito a risolvere il problema? posso sapere come hai fatto?perchè io ho lo stesso problema anche io con il vetro della macchina..
grazie
da @nn@
03/05/2006, 17:32

si..è proprio la stessa cosa che è successa a me. Quando sono andata a lavare la macchina mi sono accorta che sul finestrino c'erano delle macchie(simili a quelle del calcare) che non andavano via in alcun modo. poi lavando il vetro davanti ho notato che era macchiato tutt'intorno al di furi della p...
da @nn@
03/05/2006, 16:33
Argomento: parabrezza toyota macchiato
Risposte: 4
Visite : 2984

si, il problema è proprio quello. Ora l'ho portata dal carrozziere e stà provando col Polish e sembrerebbe funzionare. Stasera la ritiro e vi dico se è stato sufficiente.
Grazie :wink:
da @nn@
02/05/2006, 19:19
Argomento: parabrezza toyota macchiato
Risposte: 4
Visite : 2984

parabrezza toyota macchiato

ciao, ho un problema con la mia toyota acquistata seminuova (8 mesi) da un concessionario. Purtroppo ho constatato che il parabrezza risulta molto macchiato (tranne la parte centrale sulla quale scorrono i tergicristalli). Ho fatto presente il problema al concessionario subito dopo il ritiro dell'au...