La ricerca ha trovato 50 risultati

da osammot
13/05/2013, 14:36
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico
Risposte: 15
Visite : 33964

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

ragazzi anche io ho il problema con gli anabbaglianti che si spengono e riaccnedono da soli, a volte sfarfallano, alcune volte si spengono anche per un paio di secondi..
insieme al loro spegnimento si spegne anche la relativa icona dell'assetto fari sul croscotto.
avete notizie a riguardo??
da osammot
20/02/2013, 16:30
Argomento: [Fiat Punto 75] La temperatura non arriva a 90°
Risposte: 99
Visite : 54860

Re: [Fiat Punto 75] La temperatura non arriva a 90°

scusa cinquino, ma non possono venire a fare un giro in auto con te con il palmare attaccato alla centralina?
da osammot
16/02/2013, 16:12

certo che se anche i meccanici non sanno che dire è grave.. loro se hanno il il palmare basta che lo attaccano alla centralina e possono vedere la temperatura sensore che regola l'alimentazione e mandando il segnale alla centralina.. se riesco provo a passare dal meccanico e verificare col palmare m...
da osammot
14/02/2013, 15:29

queste allegate sono tre foto che ho fatto all'indicatore: la terza foto dopo circa 15 chilometri percorsi col motore acceso da 20 minuti circa per cui avrebbe dovuto essere gia a regime; la seconda l'ho fatta quando qualche minuto che mi sono fermato col motore acceso con la ventola che ancora non ...
da osammot
13/02/2013, 13:48

ho una punto 75, anche io ho il problema che la lancetta rimane a un quarto della scala ( a volte anche meno), solo quando mi fermo comincia a salire fino che non si accende la ventola..inoltre a motore freddo ci vuole molto prima che si cominci ad alzare.. per cui da quello che indica la lancetta s...
da osammot
27/01/2012, 15:58
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1541
Visite : 1313773

Re: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elett

ciao a tutti..mi potete dire se i problemi di malfunzionamento del servosterzo elettrico hanno afflitto anche la punto 2a serie restyling (quella dal 2003) oppure solo quella precedente al restyling (99-03).. è un informazione molto importante e sono sicuro che gl utenti e i meccanici del forum ne s...
da osammot
29/10/2010, 8:45
Argomento: [Fiat Punto 1.2 60cv 2serie] problemi vari
Risposte: 5
Visite : 1682

Re: [Fiat Punto 1.2 60cv 2serie] problemi vari

cosa sarebbero il manettino di comando e il body comp.? approfitto per chiedere altre cose.. ho un fastidiosissimo rumore tipo scricchilio che viene dal pedale della frizione quando in fase di rilascio nella fase terminale della corsa (sembra che sia lo snodo dove è incernierato il pedale)..cosa pos...
da osammot
19/10/2010, 8:33

Re: [PUNTO 1.2 60cv 2serie] problemi vari

nessuno che sa dirmi niente ???
da osammot
14/10/2010, 8:52

[Fiat Punto 1.2 60cv 2serie] problemi vari

ciao ho alcuni problemini da risolvere su questa auto che mi ha passato mio fratello.. -tergilunotto, quando si attiva il tergilunotto sia in modalità continua che in quella singola non si spegne piu(anche disattivandolo) e da sotto il volante si sente un ticchettio costante nel tempo..per farlo fer...
da osammot
28/07/2010, 8:20
Argomento: [Fiat Punto 1 serie] problema circuito raffreddamento
Risposte: 4
Visite : 4979

Re: [Fiat Punto 1 serie] problema circuito raffreddamento

non è il livello nella vaschetta che è piu alto, è proprio che quando svito il tappo con motore molto caldo si sente lo sfiato iniziale e poi viene su l'acqua fino a fuoriuscire (non ci fa sempre però) epoi si sente un rigurgito dal motore.. -il livello dell'acqua non sembra avere problemi -la vento...