La ricerca ha trovato 1548 risultati

da firefox
29/03/2016, 11:16
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Elm327]non si connette più
Risposte: 2
Visite : 2821

Re: [Elm327]non si connette più

Ciao ottobre.. veramente no.. voglio provare sul fisso come ho tre secondi.. anche perchè li c'è pure win10.
La rabbia è che funzionava tutto perfettamente prima..
da firefox
28/03/2016, 12:53
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Elm327]non si connette più
Risposte: 2
Visite : 2821

[Elm327]non si connette più

Ciao ragazzi,menatemi pure per il mio allontanamento dal forum.. purtroppo non ho più tempo per me con il lavoro e l'arrivo del secondo pargolo... cmq ritornando al topic,il mio problema riguarda l'elm327 ed il pc portatile con cui faccio le diagnosi.. Ho il software multiecuscan su un notebook con ...
da firefox
06/05/2015, 18:55
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: patente all'estero
Risposte: 3
Visite : 5198

Re: patente all'estero

Scusate se rispolvero questo vecchissimo topic... ma sto ridendo perche ottobre lo ha silurato!!! E chissà poi se l'ha presa la patente facile!!!
da firefox
16/04/2015, 14:23
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Conversione patente] da italiana a tedesca
Risposte: 18
Visite : 42891

Re: [Conversione patente] da italiana a tedesca

Grazie ottobre..
Ps. Ho notato che i prezzi per le visite sono molto piú alti che nella mia zona.. Ma credo sará questione di regione!!
da firefox
15/04/2015, 8:14
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Conversione patente] da italiana a tedesca
Risposte: 18
Visite : 42891

Re: [Conversione patente] da italiana a tedesca

No confermo che il corso non lo devi fare.. Se ti consegnano un modulo da riempire dal prezzo di 35€ é l'iscrizione al corso.. Digli che non ti serve.. Anche perché dovresti consegnare i moduli per quale ditta di trasporti lavori.. Per i tempi.. Non so se ce la fai, poiche il 17 cade di sabato e lun...
da firefox
09/04/2015, 13:48
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Conversione patente] da italiana a tedesca
Risposte: 18
Visite : 42891

Re: [Conversione patente] da italiana a tedesca

Le visite mediche servonp per le patrnti superiori.. C..D.. si possono fare tutte in un unico ambulatorio del TUV.. Oppure singolarmente nel medico di famiglia per uditivo e fisico, ed oculistico nell'oculista. In entrambi i casi sono previa prenotazione. La patente b non necessita visite mediche(pe...
da firefox
08/02/2015, 13:53
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia y 2002 1.2 elefantino blu] acqua sui tappetini
Risposte: 3
Visite : 4771

Re: [Lancia y 2002 1.2 elefantino blu] acqua sui tappetini

se si osserva bene dentro il vano motore dovresti vedere due tubi di gomma schiacciati all'estremita...prova ad infilarci un dito....se sono otturati e proprio quello il punto.. ed eviti di smontare...in caso poi non risolvi agisci diversamente :ciao
da firefox
08/02/2015, 13:00
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [autoradio originale alfa 159]codice di attivazione
Risposte: 9
Visite : 16722

Re: [autoradio originale alfa 159]codice di attivazione

ciao ragazzi aggiorno un po la situazione in merito al reperire i codici delle radio blaupunkt.. grazie ciccio87 ero venuto in contatto con un meccanico in grado di fornire i codici, avendo prima reperito i codici scritti sulla radio.. senza nessuna pretesa economica, gratuitamente insomma... l'unic...
da firefox
08/02/2015, 12:43
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Centraline auto] Quesiti in merito
Risposte: 6
Visite : 4289

Re: [Centraline auto] Quesiti in merito

salve ma per contachilometri rotto che intende? con una centralina vergine si può avviare una macchina,con ho senza contachilometri rotto.. dovrebbe bipassarsi però anche il body computer perche il codice chiave sta sia nella centralina che nel body computer, quindi a meno che non si forzi qualcosa ...