La ricerca ha trovato 22 risultati

da filll
22/12/2007, 10:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto td 70] Giunto ruota
Risposte: 2
Visite : 1842

Strano che un giunto inizi a far rumore cosi di colpo senza mai aver fatto rumore prima, di solito i giunti iniziano a far rumore quando si fanno curve strette con il motore in tiro, come nelle rotonde per esempio. Cmq se è veramente quello il difetto il tempo per cambiarlo è di circa 60 - 90 min s...
da filll
21/12/2007, 21:46
Argomento: [Fiat punto td 70] Giunto ruota
Risposte: 2
Visite : 1842

[Fiat punto td 70] Giunto ruota

Salve a tutti, sono possessore di una punto td 70 con 208 000 km, tenuta molto bene, improvvisamente stasera mentre guidavo e senza prendere nessuna buca, ho sentito un rumore forte alla ruota sx che aumentava con l'aumentare della velocità e frenando si sentiva anche sul pedale del freno, cmq per f...
da filll
24/11/2007, 11:30
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Meccanici e Ricambi] Giusto comprarli da se?
Risposte: 49
Visite : 14256

Phoenix ha scritto:Credo che il topic sia abbondantemente saturo (si dice saturo? :)).. chiudiamo qua.. e andiamoci a bere qualcosa insieme :D
si si saturo :D - Ecco vedi.. sicuramente per la tua simpatia sarei già tuo cliente a volte molti autoriparatori nn capiscono che piccoli dettagli fanno la differenza..:-)
da filll
24/11/2007, 10:04

Non vorrei alimentere la discussione ma siccome svolgo l'attività di autoriparatore posso garantire che il fatto che il cliente si porti i ricambi da solo, e una cosa che non sopporto. Sono d'accordissimo con l'esempio di Phoenix , è precisamente la stessa cosa- Quando sotituisco un ricambio do al ...
da filll
23/11/2007, 17:42

Phoenix ha scritto:
filll ha scritto: rispetto il tuo punto di vista :-)
ed io il tuo :)
piuttosto al ristorante ci andiamo poi insieme a mangiare :wink:

:ciao
e si potrebbe fare, solo che io mi trovo in calabria :-) e magari vengo a farmi aggiustare la macchina da te, prometto nn porto pezzi :D
da filll
23/11/2007, 17:29

Io nn sono qua certo per far polemiche anzi ringrazio per il tuo contributo e accetto il tuo punto di vista, ma credimi, se fossi andato dal concessionario con tanto di marca, nn mi sarebbero bastati 150 euro, invece sono riuscito in qualche modo a contenere la spesa con un buon risultato e di quest...
da filll
23/11/2007, 14:20

Chissà perchè non capita in Toyota, Bmw, Mercedes sta cosa... Siamo piu' che daccordo sul fatto che uno puo' mettere un pezzo della marca che vuole, ci mancherebbe, ma sul fatto che basta il guadagno sulla manodopera mi spiace, ma non basta più al giorno d'oggi.. o almeno basta a chi non ha esigenz...
da filll
23/11/2007, 13:51

il radiatore l'ho comprato io e l'ho pagato 22 euro scontato Ecco, qui ce ne sarebbe da parlare... I miei clienti già lo sanno, se portano loro il pezzo da sostituire c'è un' incremento sulla manodopera tranne nei casi che magari lavorano in un centro ricambi ecc... Stesso vizio ce l' hanno gli ext...
da filll
23/11/2007, 12:29
Argomento: [Fiat Punto td 70 '97] Radiatore riscaldamento
Risposte: 9
Visite : 4606

Scusami , la cifra che hai scritto è corretta o c'e stato uno sbaglio? ..... Si proprio cosi, il radiatore l'ho comprato io e l'ho pagato 22 euro scontato e la manodopera mi è veniva 70 euro e poi mi ha fatto ancora 10 euri di sconto, lo so che ho avuto un buon prezzo, perchè grazie a questo forum ...
da filll
22/11/2007, 21:53
Argomento: [Fiat Punto td 70 '97] Radiatore riscaldamento
Risposte: 9
Visite : 4606

Ho deciso oggi di farlo sostituire dal mio elettrauto, hanno dovuto smontare tutto il cruscotto :x nn la riconoscevo più, ma alla fine me la sono cavata con 80 euri tutto compreso, direi molto onesto, visto il lavoraccio.