La ricerca ha trovato 27 risultati

da silvia799
11/09/2006, 12:39
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:x :x :x Ciao a tutti i soci ...e al mio amore Luka....volevo dire a tutti i guidatori di andare piano in città e anche fuori...ieri una macchina ,mentre camminavamo sul marciapiede tranquillamente,ci stavano investendo!!!Uff....Fortunatamente si è risolto tutto con uno spavento ma la persona che ci...
da silvia799
30/08/2006, 12:21
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:ciao :bong :bong Ciao a tutti e un bacione al mio amore luka!!!Mi dispiace che non avete risposto al mio post ma ...siete ancora in vacanza? :P :P Qualcuno può consigliarmi sul post precedente??un Kiss a tutti :love :love
da silvia799
29/08/2006, 12:52
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:Ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze !Come state?Io bene 8) anche se non ho preso molto sole ,quest'anno bruciava troppo! :lollo: In ogni caso abbiamo cominciato ad usare la nostra red car :x rosso fiammante e abbiamo messo un deodorante per auto abbastanza dolce ,al talco,quello per bambini!Lo...
da silvia799
25/07/2006, 21:38
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:ciao :ciao :lollo: :lollo: :lollo: :blabla :blabla Buonasera a tutti,come state?Io abbastanza bene, lo scorso fine settimana io e Luca il mio fidanzato siamo andati a fare un giro con la nostra red car :love :love :love :love e devo dire che è proprio carina e bella,con l'autoradio è perfetta :ok :...
da silvia799
20/07/2006, 13:50
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:??? :ciao :love :love :love :love :lollo: :lollo: Ma non era nessun cazziatone,anzi ci avete quasi quasi dato un'idea ehehehehehe
un saluto a todos,dove andate di bello in vacanza? :angel :angel
da silvia799
19/07/2006, 21:44
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:love :love Buonasera a tutti,come va?Io e Luka siamo appena tornati da una cenetta romantica con la nostra seicentina e abbiamo notato che un pò di sex alternative si può anche fare ...che ne pensate?? :x :x :x :ok :beer ....v.m.14
by silvia e luka
da silvia799
18/07/2006, 21:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:angel :angel Buonasera a tutti,come avete iniziato la settimana?Io e la mia metà piuttosto bene,siamo andati insieme a comprare qualcosina per la nostra red car :love :love ,precisamente un deodorante da appendere che ho scelto io a forma di tenero orsetto per dare un tocco di donna :P e qualche pa...
da silvia799
14/07/2006, 14:08
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:love :love :love :love :love Ciao Luka e ciao a tutti i nostri amici del forum,oggi abbiamo preso l'autoradio della Alpine e non vedo l'ora di salire domani pomeriggio in macchina con lui per stare un pò insieme e fare un giretto....vi assicuriamo cinture allacciate :ok :ok e vi assicuriamo niente ...
da silvia799
12/07/2006, 21:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:ciao :beer :ok :ok :ok :ok :ok :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao a tutti i soci del forum,finalmente questo pomeriggio io e il mio tesoro abbiamo ritirato la nostra RED CAR :love :love :love e festeggiamo insieme a voi il nostro amore !!!Ti amo Luka e un bacio a tutti !!!
da silvia799
06/07/2006, 14:16
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Seicento] autoradio
Risposte: 69
Visite : 38792

:roll: :roll: :roll: Ciao a tutti!Come state?Io bene anche perchè oggi finalmente fa un pò più fresco,visto che ha piovuto parecchio quindi si respira un pò più di aria tranquilla e pulita. Che bello la prossima settimana arriva la nostra :love :love :love red car e abbiamo acquistato da poco l'auto...