La ricerca ha trovato 110 risultati

da razdegan
25/07/2013, 22:06
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Audi A4 1999] Coppia serraggio m14
Risposte: 0
Visite : 1645

[Audi A4 1999] Coppia serraggio m14

come da titolo mi servirebbe la coppia di serraggio bullone m14 serraggio mozzo semiasse ruota anteriore.
grazie anticipatamente
Immagine
da razdegan
15/02/2011, 22:52
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio
Risposte: 4
Visite : 4304

Re: [mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio

ok!! quindi mi bastera' riempire completamente la cava, sulle 2 battute del cuscinetto, tenendo conto dello spazio tra l'assale e il centro dei 2 cuscinetti all'incirca occuperebbe un 40 % di spazio vuoto o mi sbaglio? :gratgrat
da razdegan
15/02/2011, 21:46
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio
Risposte: 4
Visite : 4304

Re: [mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio

grazie per la celere risposta :ok vorrei spiegarti meglio postando la foto della disputa, si tratta di un mozzo-disco-freno, tutto un corpo http://img826.imageshack.us/img826/2715/sam5588.jpg http://img140.imageshack.us/img140/2322/sam5589.jpg utilizza 2 cuscinetti conici, quindi il grasso oltre sui...
da razdegan
15/02/2011, 21:09
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio
Risposte: 4
Visite : 4304

[mozzo cuscinetto ] grasso tecnica assemblaggio

La giusta quantita' di grasso , in caso di mozzi con cuscinetti conici, quale' la quantita' che garantisce una perfetta lubrificazione? Bisogna riempire tutto? compreso il tappo? Nonostante abbia chiesto il parere di molti, ognuno ha la sua scuola di pensiero, quale la giusta tecnica di riempimento ...
da razdegan
03/08/2010, 15:42
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Radiatore] Riparare filatura vaschetta
Risposte: 5
Visite : 21769

Re: [Radiatore] Riparare filatura vaschetta

tentativo inutile, provato personalmente, quando va' in pressione la vaschetta inizia a perdere nuovamente per la dilatazione.
da razdegan
04/07/2010, 9:26
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Distribuzione] tacche riferimento, errori e conseguenze
Risposte: 5
Visite : 29411

Re: [Distribuzione] tacche riferimento, errori e conseguenze

Ti ringrazio per l'intervento, la mia domanda riguardante la fasatura era in generale, sull perfetto allineamento PMS -corona dentata camme . Entrando nello specifico, effettuando dei controlli su un motore ( una Matiz 800 di mia sorella) ho riscontrato che tra il pms, verificato dal cielo del pisto...
da razdegan
29/06/2010, 19:08
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Distribuzione] tacche riferimento, errori e conseguenze
Risposte: 5
Visite : 29411

[Distribuzione] tacche riferimento, errori e conseguenze

Una semplice domanda di carattere meccanico, naturalmente cosa puo' variare e quali sono gli effetti in prestazioni o meccanici, veniamo al dunque, immaginiamo di cambiare la cinchia di distribuzione ad un'auto, quindi mettiamo in fase il pms o la tacca di riferimento sull'albero motore, e tacca di ...
da razdegan
28/02/2010, 12:09
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] problemi matiz!
Risposte: 22
Visite : 81230

Re: (Daewoo Matiz)problemi daewoo matiz!

cbr1982 ha scritto:raggazzuoli il problema è risolto(spero definitivamante) ho cambiato il sensore di presssione ed ora l'auto da circa una settimana va benissimo!!
potresti indicarmi dove si trova il sensore di pressione? eventuale foto se' disponibile?
da razdegan
17/01/2009, 20:38
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] problemi matiz!
Risposte: 22
Visite : 81230

Re: (Daewoo Matiz)problemi daewoo matiz!

cbr1982 ha scritto:allora la diagnosi dice miscela troppo grassa. e la valvola egr è nuova.. il meccanico non sa ancora che fare :testata
controlla il sensore temperatura, se' guasto la miscelazione sara' sempre grassa :ciao