La ricerca ha trovato 13 risultati

da Fedma
17/09/2008, 7:52
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...
Risposte: 43
Visite : 26873

Re: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...

Il Ponte dell'Arcobaleno (traduzione di Alessandra Ori) C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali cos...
da Fedma
15/02/2008, 12:03
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Contributo per GPL] Va chiesto prima della trasformazione?
Risposte: 1
Visite : 1519

[Contributo per GPL] Va chiesto prima della trasformazione?

Ciao a tutti, i miei hanno trasformato la loro vecchia Mercedes a benzina in GPL. Che voi sappiate hanno diritto ad un contributo dalla Regione Lombardia ? Grazie mille !
da Fedma
03/10/2007, 11:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Mercedes Sportcoupè]: che ne dite ?
Risposte: 3
Visite : 5080

Grazie SM per l'esauriente risposta ! La Sportcoupè che ho visto è la C220 ed è superaccessoriata ............ E' una versione ........ sportiva, io, però, non essendo una patita di macchine, non ti so dire, ahimè, di che modello si tratta esattamente. Io faccio circa 15.000 Km. all'anno. Il discors...
da Fedma
27/09/2007, 10:14
Argomento: [Mercedes Sportcoupè]: che ne dite ?
Visite : 5080

[Mercedes Sportcoupè]: che ne dite ?

Ciao a tutti, sono ancora qua col "problema" macchina. Devo cambiarla (14 anni, 260.00 Km. e qualche acciacco !), non ci scappo ........... ma .......... quale macchina comprare ? Ho valutato la Volvo C30, ma poi ho fatto alcune considerazioni e l'ho messa da parte, non mi dispiace la BMW serie 1, m...
da Fedma
30/07/2007, 16:59
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [abbandono cani]ammazzano povera bestia quando le bestie..
Risposte: 12
Visite : 5678

animali ..........

Come mi trovate d'accordo ! Gli aninmali sono speciali, meravigliosi ............. purtroppo invece sono gli uomini che tante volte, ahimè, ............ non sono uomini, non sono bestie (non offendiamo gli animali !), ma sono semplicemente MERDE, quando abbandonano gli animali, li seviziano, li malt...
da Fedma
30/07/2007, 10:40
Argomento: macchina nuova: cerco pareri
Visite : 2027

macchina nuova: cerco pareri

Avevo scritto tempo fa per la Volvo C30, ebbene ......... provata, piaciuta, prezzo o.k. ma forse ............ non sono proprio convinta, anche perchè insomma, diciamocelo, la scelta di una macchina è qualcosa di molto importante, in particolar modo x una come me che poi se la tiene fino a quando va...
da Fedma
17/07/2007, 10:58
Argomento: [VOLVO C30] Cerco pareri
Risposte: 7
Visite : 2786

[VOLVO C30] Cerco pareri

........... chi ce l'ha o ha intenzione di prenderla ? Devo cambiare la mia vecchia cara Golf e la sto valutando. Non sono ancora andata a vederla nè a farmi fare un preventivo ............ I tempi per averla che voi sappiate sono lunghi ? Vorrei averla agli inizi del 2008 .......... Percorro circa ...
da Fedma
07/02/2007, 11:49
Argomento: VOLVO C30 !
Risposte: 4
Visite : 1818

VOLVO C30 !

Sto pensando di cambiare la macchina, ma non ho particolare fretta. Fra l'altro mi spiace .......... abbandonare la mia Golfettina (anche se è del lontano 1993 !!!). Ma torniamo a noi .......... ho intravisto la VOLVO C30 e devo dire che mi ha colpito tantissimo. Mi ispira, è particolarissima .........
da Fedma
24/01/2007, 11:48
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: OBBLIGO ROTTAMAZIONE ?!
Risposte: 7
Visite : 3993

OBBLIGO ROTTAMAZIONE ?!

Mi pare che aleggi un po' di confusione circa ciò che devono fare i possessori di auto euro zero, 1, 2 ............. Io per prima non ho ancora capito se ho l'obbligo di cambiare la macchina (la mia cara vecchietta è del 1993 !) o se più semplicemente e democraticamente ricevo degli incentivi per ro...
da Fedma
22/11/2006, 9:18
Argomento: BOLLO AUTO EURO 4 ?
Risposte: 4
Visite : 1669

BOLLO AUTO EURO 4 ?

Sapete qualcosa al riguardo ? E' certo che non si paga per 5 anni o ............ ci sono dei dubbi ?
Grazie mille e ciao !