La ricerca ha trovato 57 risultati

da zanzara
05/01/2010, 12:55
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: A volte ritornano...
Risposte: 6
Visite : 1449

A volte ritornano...

Ciao a tutti! :P
da zanzara
21/03/2008, 0:13
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Non c'è limite alla demenza (2 morti)
Risposte: 7
Visite : 3714

Non c'è limite alla demenza (2 morti)

Incidente in Viale Poetto Muore anche il motociclista Luigi Spiga, imprenditore di San Gavino, è spirato nella notte poco dopo il ricovero in ospedale. Nello scontro tra la sua moto e un’auto ieri sera era rimasta uccisa Svetlana Martis, 20 anni, di Monastir. La tragedia provocata da una manovra az...
da zanzara
20/03/2008, 0:28
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Come buttare 36 € nel cesso] Multa scema :)
Risposte: 1
Visite : 771

[Come buttare 36 € nel cesso] Multa scema :)

Martedì sono salito a Sassari col rimorchio per portare una moto di un amico che doveva darla al concessionario e prenderne un altra. Ad un certo punto http://www.tvoggisalerno.it/Upload/polizia_autostrada_paletta01TT.jpg Assistente: "documenti" Il mio amico: "ecco" Ass: "patente e assicurazione ok,...
da zanzara
27/02/2008, 23:31
Argomento: [convegno a Pavia sabato 1]Gurd Rail:Il Pericolo Sconosciuto
Risposte: 2
Visite : 1479

[convegno a Pavia sabato 1]Gurd Rail:Il Pericolo Sconosciuto

http://img259.imageshack.us/img259/9070/locandinasb0.jpg Sabato alle 10 è stato organizzato Pavia un convegno per discutere sulla pericolosità dei guard rail, pericolo ignorato da tantissime persone che non vanno in moto, e su un interssante progetto di istallazione delle protezioni salvamotociclis...
da zanzara
11/02/2008, 0:45
Argomento: [Guardrail killer] 2 morti in 1settimana ,ma l'Anas si muove
Risposte: 0
Visite : 1518

[Guardrail killer] 2 morti in 1settimana ,ma l'Anas si muove

Venerdì 1, sulla SS131, uno studente di 26 anni a seguito di una banale sbandata in auto è andato a sbattere contro la cuspide del guard rail che come una lama ha sfondato la portiera trafiggendolo e uccidendolo sul colpo. Sabato un furgone in fase di sorpasso ha urtato e agganciato un' auto, che si...
da zanzara
18/12/2007, 22:28
Argomento: [Sulla Sicurezza L'italia è...] in Buona Compagnia!
Risposte: 5
Visite : 2174

[Sulla Sicurezza L'italia è...] in Buona Compagnia!

da moto.it SICUREZZA: La Nuova Zelanda introduce barriere protettive inedite. Efficaci per le auto, letali per i motociclisti Il primo a farne le spese è stato un giovane motociclista di 21 anni, tagliato in due dall'impatto contro le nuove strutture. Lo IAM (Institute of Advanced Motorists) ha spin...
da zanzara
26/11/2007, 20:15
Argomento: [infrastrutture stradali killer] 4 vittime in pochi giorni
Risposte: 18
Visite : 7927

Mi è stato passato ora questo articolo. Non se ne può più. Tre in un solo giorno, piùFfrankie 5 giorni prima... cry: :evil: http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=15665 C.Castello: muore a 23 anni in incidente di moto giovane di S.Giustino.L`incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Apecch...
da zanzara
26/11/2007, 1:52

Non penso ci sia molto da dire....... La mano e i capelli biondi di Bianca spuntano dal lenzuolo bianco. È minuta, si capisce che è poco più che adolescente. Sembra stia dormendo, i suoi lineamenti sono rilassati. Bianca è morta ieri nel terribile schianto della moto guidata dal padre, a pochi passi...
da zanzara
22/11/2007, 1:32

L Certo la dinamica non è chiara, Prima di scrivere questo topic mi sono sentito con chi è intervenuto sull' incidente sull' esatta dinamica del sinistro e mi hanno confermato quello che avevo immaginato : non era velocissimo, ma è arrivato alla rotatoria più veloce di quanto credeva e ha frenato i...
da zanzara
20/11/2007, 0:07

mi ha mandato ora una mail il giornalista
DOMANI SULL' ECO DI BERGAMO CI SARA' UN ARTICOLO SUGLI OSTACOLI KILLER
Speriamo possa servire...