La ricerca ha trovato 23 risultati

da Crazy Diamond
09/08/2007, 16:09
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?
Risposte: 2
Visite : 2368

Re: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?

Ciao a tutti :ciao . Mi sono appena diplomato e il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un car-designer...solo che non conosco bene gli istituti che hanno questo corso :??? .Mi sono un po' informato, ma ho trovato solo lo I.E.D. di Torino che ha il corso di transportation desig...
da Crazy Diamond
09/08/2007, 16:01
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?
Risposte: 2
Visite : 2368

[Car Design]Quali istituti hanno questo corso?

Ciao a tutti :ciao . Mi sono appena diplomato e il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un car-designer...solo che non conosco bene gli istituti che hanno questo corso :??? .Mi sono un po' informato, ma ho trovato solo lo I.E.D. di Torino che ha il corso di transportation design...
da Crazy Diamond
08/11/2006, 18:49
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Parte la nuova campagna di comunicazione del Min. Trasporti
Risposte: 15
Visite : 9813

^^ Che bello lo spot del Ministero, sembra quello dei biscotti "Le Coccole" fatti come una volta...avrà un impatto devastante sulla coscienza di chi guida come un criminale! :ok Hai proprio ragione...è alquanto vomitevole! Quasi invoglia la gente a non metterle le cinture da tanto moscio ...
da Crazy Diamond
18/09/2006, 15:59
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Casse posteriori Toyota Yaris '04
Risposte: 7
Visite : 8940

vi ringrazio per le vostre numerose risposte, ma forse sono stato io a non spiegarmi correttamente...la mia idea era quella di avere una predisposizione originale dell'auto, magari dovendo sostituire una parte di pannello porta, visto che ho notato che quelle davanti è composta da due parti, per ave...
da Crazy Diamond
16/09/2006, 14:23
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Casse posteriori Toyota Yaris '04
Risposte: 7
Visite : 8940

Casse posteriori Toyota Yaris '04

Ciao a tutti!!!Avrei una domanda da farvi...ho intenzione di mettere le casse posteriori della mia Yaris '04 visto che di serie ne ha solo 4 anteriori e, vedendo che sul depliant dell'epoca tra la lista degli optional dell'auto c'erano apunto 2 altoparlanti posteriori ho pensato che ciò fosse possib...
da Crazy Diamond
04/09/2006, 10:45
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Assorbimento urto moto
Risposte: 33
Visite : 29141

si amico mio...ma dare la colpa al 100% a noi su due ruote è la cosa più sbagliata in assoluto... hai ragione...tutti possono avere torto come possono avere ragione...infatti non nego di vedere MOLTI, ma MOLTI imbecilli su 4 ruote!!! penso pero' di essere un po' più dalla parte dell'automobilista p...
da Crazy Diamond
02/09/2006, 16:31
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Assorbimento urto moto
Risposte: 33
Visite : 29141

Per questo se se i in macchina fai quello che vuoi senza preoccuparti di mettere sotto qualcuno in moto? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!Ah si?!?!?!?!?!?!?! :grr :grr :grr Perchè, non si va più in galera se si ammazza una persona?!?!?!?! ho fatto 18 anni, ho preso la patente e le mie prime impressioni...
da Crazy Diamond
30/08/2006, 12:59
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Il cambio della Yaris 1.0
Risposte: 10
Visite : 8687

Re: Il cambio della Yaris 1.0

A giugno del 2003 ho acquistato una yaris 1.0 tre porte, felicissima perchè tutti mi dicevano che era una grande macchina. Dopo pochi km, circa un mesetto dopo, ho riscontrato un grave problema, essendo la macchina nuova, con il cambio: una volta su quattro la retromarcia e spesso anche la prima e ...
da Crazy Diamond
29/08/2006, 15:41
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Pulizia cerchi in lega
Risposte: 17
Visite : 38292

Re: Pulizia cerchi in lega

- smontate un cerchio per volta in modo tale da poter pulire a fondo anche la parte interna quella più sporca quella che in nessun lavaggio lavano!* :gratgrat :gratgrat :gratgrat Ma se smonto i cerchi, poi mi parte la bilanciatura, no? e comunque con la chiave fornita con l'auto oppure con oggetti ...
da Crazy Diamond
29/08/2006, 14:09
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Triplice omicidio nel mio quartiere
Risposte: 7
Visite : 3699

:( :( :( Ma perchè tutto d'un botto questi fatti orribili a Brescia?!?!?!?!? :ooh :ooh :ooh :ooh Questa cosa non riesco proprio a spiegarmela... :testata