La ricerca ha trovato 23 risultati

da Crazy Diamond
09/08/2007, 16:09
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?
Risposte: 2
Visite : 2368

Re: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?

Ciao a tutti :ciao . Mi sono appena diplomato e il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un car-designer...solo che non conosco bene gli istituti che hanno questo corso :??? .Mi sono un po' informato, ma ho trovato solo lo I.E.D. di Torino che ha il corso di transportation desig...
da Crazy Diamond
09/08/2007, 16:01
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Car Design]Quali istituti hanno questo corso?
Risposte: 2
Visite : 2368

[Car Design]Quali istituti hanno questo corso?

Ciao a tutti :ciao . Mi sono appena diplomato e il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un car-designer...solo che non conosco bene gli istituti che hanno questo corso :??? .Mi sono un po' informato, ma ho trovato solo lo I.E.D. di Torino che ha il corso di transportation design...
da Crazy Diamond
08/11/2006, 18:49
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Parte la nuova campagna di comunicazione del Min. Trasporti
Risposte: 15
Visite : 9813

^^ Che bello lo spot del Ministero, sembra quello dei biscotti "Le Coccole" fatti come una volta...avrà un impatto devastante sulla coscienza di chi guida come un criminale! :ok Hai proprio ragione...è alquanto vomitevole! Quasi invoglia la gente a non metterle le cinture da tanto moscio ...
da Crazy Diamond
18/09/2006, 15:59
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Casse posteriori Toyota Yaris '04
Risposte: 7
Visite : 8940

vi ringrazio per le vostre numerose risposte, ma forse sono stato io a non spiegarmi correttamente...la mia idea era quella di avere una predisposizione originale dell'auto, magari dovendo sostituire una parte di pannello porta, visto che ho notato che quelle davanti è composta da due parti, per ave...