La ricerca ha trovato 43 risultati

da K-Line
18/12/2008, 12:51
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Auto Catenabile?] Honda CR-V 2008 con M+S
Risposte: 3
Visite : 5685

[Auto Catenabile?] Honda CR-V 2008 con M+S

Ciao quest'anno vorremmo passare le vacanze di natale in Ungheria. Andremo in macchina con la CR-V (Italia-> Austria-> Ungheria) e faremo quasi sempre autostrade, tranne per un piccolo tratto all'ingresso dell'Ungheria. La macchina monta dei 225-65-17 M+S Cercando su google non ho capito se la nostr...
da K-Line
10/06/2008, 8:57
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?
Risposte: 5
Visite : 4017

Re: [Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?

secondo voi, premesso che il concessionario dovrà mettermi per scritto che la macchina non perderà la garanzia se le verrà installato un impianto gpl, mi consigliate di farlo installare da subito oppure di aspettare qualche tempo per vederne i consumi effettivi (visto che molti dubitano dei dati for...
da K-Line
09/06/2008, 12:09
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?
Risposte: 5
Visite : 4017

Re: [Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?

Sicurauto ha scritto:Sulla questione GARANZIA fattela mettere per iscritto che non la perdi...
ok! anche se - PER ORA - intendo prendere un auto SENZA impianto gpl, ma a benzina, per poterlo eventualmente montare in seguito, soprattutto se la garanzia non cessasse! :bravo:
da K-Line
09/06/2008, 11:46
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?
Risposte: 5
Visite : 4017

[Consiglio per acquisto] Quale Civic, o equivalente?

ciao a tutti è giunta l'ora di cambiare ANCHE la storica Fiat Croma del 1996. ;( è un peccato perchè l'impianto gpl tranne le manutenzioni non mi ha creato grossi problemi come quello stargas montato sulla lancia k Stavo guardando la Honda Civic 8a generazione. ho visto dal concessionario che ha un ...
da K-Line
07/05/2008, 10:13
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurazione aggiuntiva] conviene?
Risposte: 5
Visite : 3545

[Assicurazione aggiuntiva] conviene?

ciao a seguito dell'acquisto della mia Honda CR-V tramite finanziamento, sono stato contattato dalla società che ha anticipato i soldi. Mi viene proposta un ulteriore assicurazione, che coprirà, per tutta la durata del finanziamento eventuali danni alla macchina, rimborsando il 20% del valore d'acqu...
da K-Line
20/03/2008, 16:10
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multe per divieto di sosta] e il cedolino???
Risposte: 1
Visite : 1764

[Multe per divieto di sosta] e il cedolino???

ciao a tutti

con oggi è la seconda volta che ci vediamo recapitare per raccomandata una multa per DIVIETO DI SOSTA senza che nella macchina fosse stato messo il cedolino per la notifica.
vi chiedo se tutto cio è normale o meno!!!

grazie

ciaoooooo :ok
da K-Line
25/02/2008, 12:25
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Consiglio per acquisto] Kia, Honda, Ford, Nissan o Seat?
Risposte: 4
Visite : 5087

Re: [Consiglio per acquisto] Kia, Honda, Ford, Nissan o Seat

ciao a tutti io e la mia ragazza abbiamo deciso di cambiare la nostra vecchia auto e di acquistarne una nuova. Pertanto pensioniamo la vecchia signora...amica di mille battaglie :) Escluderei i suv per i consumi es. Santa Fè.... Una c-max ? o simili ? Grazie a tutti per le risposte! La vecchia macc...
da K-Line
24/02/2008, 11:04
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Consiglio per acquisto] Kia, Honda, Ford, Nissan o Seat?
Risposte: 4
Visite : 5087

[Consiglio per acquisto] Kia, Honda, Ford, Nissan o Seat?

ciao a tutti io e la mia ragazza abbiamo deciso di cambiare la nostra vecchia auto e di acquistarne una nuova. Abbiamo girato un po di showrooms e quelle che ci sono piaciute di piu sono: Kia Carnival 2.9 16V CRDI VGT Harmony Honda CD-V 2.2 TDI i-CTDi 16V Elegance Ford Galaxy+ 2.0 TDCI (140 CV) DPF ...
da K-Line
23/01/2008, 10:31
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Croma 2.0 1996] Che significa questa spia?
Risposte: 11
Visite : 13079

autobas ha scritto:Guarda un po' se è questa

http://immagini.p2pforum.it/show.php/27 ... e.jpg.html
no non è quella, anche gli somiglia
li si vede una goccia che cade, in quella che si accendeva a me si vedono degli spruzzi che escono dal tubicino inclinato