La ricerca ha trovato 12 risultati

da None
09/02/2010, 17:23
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Auto km 0] Consiglio acquisto
Risposte: 1
Visite : 1570

[Auto km 0] Consiglio acquisto

Salve a tutti, ho visto in un concessionario un'automobile del tipo Fiat Bravo intorno ai 12.000 € a km0. La macchina mi piace, e le caratteristiche mi vanno anche bene. Nuova starebbe intorno ai 22.000 €. Il problema è che la macchina è stata immatricolata nel 2008, dunque ha due anni... la vendono...
da None
31/12/2009, 18:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Danneggiamento ruota causa buca stradale
Risposte: 8
Visite : 4763

Re: Danneggiamento ruota causa buca stradale

Ovviamente, sembrava troppo sempice :-(( Dopo aver cambiato la ruota sentivo un rumore fastidioso, e il volante vibrava un po' troppo.... controllo dal meccanico: devo cambiare ammortizzatore, e tutta una serie di altre cose che mi ha scritto e nemmeno sapevo che esistevano :-(((. In altri termini: ...
da None
30/12/2009, 13:54

La procedura per richiede il rimborso è qui descritta Il primo modulo da compilare, di dichiarazione di sinistro, è questo Io, dopo aver inserito tutti i dati personali, l'ho compilato così, cosa ne pensate? ha subito il seguente sinistro (descrizione del fatto storico che ha dato luogo al sinistro ...
da None
29/12/2009, 13:15

Ho contattato telefonicamente il Comune di Roma che mi ha detto che devo compilare un modulo presso l'ufficio relazioni con il pubblico del mio municipio.
Appena ho un attimo di tempo ci passo, e vi tengo aggiornati.
Saluti
Fabio
da None
28/12/2009, 22:50

Ok, provo ad informarmi e tengo aggiornato il post.
Grazie
Saluti
da None
26/12/2009, 21:37

Danneggiamento ruota causa buca stradale

Salve e buone feste a tutti. Oggi verso le 19.00 di sera in una giornata piovosa (dunque bassa visibilità) sono "affondato" con la mia ruota anteriore in una buca (meglio cratere) piena d'acqua (poco visibile), danneggiando (praticamente distruggendo) ruota e cerchione. Mi fermo, e mi accorgo che al...
da None
28/03/2008, 18:28
Argomento: [Sosta su strisce a zig zag del bus] Tolgono i punti?
Risposte: 4
Visite : 4837

Sicurauto, ti ringrazio molto per la risposta precisa e cortese.
Ringrazio ovviamente anche KuntaKinte, ai quali faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione!
Saluti
None
da None
26/03/2008, 21:38

Ti ringrazio per la risposta veloce e precisa. Solo un dubbio mi resta: è normale e non costituisce vizio di forma, il fatto che sull'accertamento di violazione non sia comunicata in alcun modo la perdita dei punti? Inoltre su tale accertamento si parla espressamente di pagamento in misura ridotta, ...
da None
26/03/2008, 16:19

[Sosta su strisce a zig zag del bus] Tolgono i punti?

Salve, ho fatto qualche ricerca nel forum, ma non mi sono tolto i dubbi. Chiedo a voi esperti se mi potete aiutare a svelare l'arcano, visto che il centralino del Comune di Roma (060606) non è riuscito a chiarirmi nulla. Dopo assermi allontanato dalla mia autovettura, mi sono ritrovato questo Accert...
da None
13/10/2006, 12:55
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Messaggi Privati Spazzatura
Visite : 7771

Confermo, ho ricevuto anche io spam via messaggi privati su questo e su altri forum phpbb.
Saluti