La ricerca ha trovato 8 risultati

da Jodys
13/10/2009, 18:56
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?
Risposte: 8
Visite : 7215

Re: [Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?

cid effettuato:( e si sale di classeeee!:( quanti anni dovrò evitare incidenti x tornare al punto di partenza??grazie
da Jodys
10/10/2009, 16:31
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?
Risposte: 8
Visite : 7215

Re: tamponamento

non è stato fatto cid,ne foto da parte sua o mia,solo scambio di dati che ho riportato.
cosa mi consigliate?vado comunque all'assicurazione?
da Jodys
09/10/2009, 21:13
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?
Risposte: 8
Visite : 7215

[Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?

Ciao a tutti, ho tamponato un auto,ferma allo stop, sono consapevole di aver torto al 100%.Il conducente voleva fare l'assicurazione x dei danni inesistenti,mi sono opposta e ci siamo limitati allo scambio di dati,nome e cognome,numero di telefono,targa e compagnia assicurativa.Il tipo avrebbe dovut...
da Jodys
09/03/2007, 16:03
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente: entro quanto devo denunciarlo all'assicurazione?
Risposte: 4
Visite : 20815

si, la mia assicurazione ha archiviato..in pratica io non avrei avuto alcun risacimento, mentre la controparte si, il fatto è che questo tizio, o la sua assicurazione, non ne capisco molto, non ha fatto alcuna denuncia di incidente
è vero avrebbe anche 2 anni di tempo?
Grazie ancora
da Jodys
08/03/2007, 23:28
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente: entro quanto devo denunciarlo all'assicurazione?
Risposte: 4
Visite : 20815

Incidente: entro quanto devo denunciarlo all'assicurazione?

Buonasera! Volevo un'informazione....entro quanto tempo si può fare una denuncia di un'incidente all'assicurazione?? praticamente quasi 5 mesi fà ho avuto un'incidente, l'altra parte non ha ancora fatto alcuna denuncia all'assicurazione, e loro hanno archiviato la pratica...ma è possibile? Grazie in...
da Jodys
21/10/2006, 12:14
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente...e tanti dubbi.Aiuto!
Risposte: 4
Visite : 2555

grazie..adesso ho un altro dubbio...ma se il ferito nn è grave,lo abbiamo visto camminarre con le sue gambe e stava bene, a me possono sospende la patente? o lui dopo un pò di tempo può fare qualche dununcia x danni fisici o morali?
da Jodys
20/10/2006, 9:35
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente...e tanti dubbi.Aiuto!
Risposte: 4
Visite : 2555

Incidente...e tanti dubbi.Aiuto!

Ciao.ho avuto un piccola disavventura x fortuna senza feriti gravi. Guidavo l'auto del mio ragazzo e mentre uscivo dal cancello di casa, uno scooter ad alta velocità(secondo testimoni anche 100km...in un centro abitato)si è schiantato sulla parte anteriore dell'auto,da premettere che ero x metà nell...