La ricerca ha trovato 9 risultati

da ostrega
08/07/2007, 10:06
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [NON BEVETE] Per 5 buone ragioni, esperienza personale
Risposte: 14
Visite : 7255

nuova patente che dura un anno?? questa mi è nuova!! mi è stato detto dall'avvocato che finite le visite mediche sarà tutto finito!! ma nelle vene ti hanno trovato più alcool che sangue? trovo giusto punire severamente chi commette questo tipo di reato ma trovo assurdo tutto il complicato , disorgan...
da ostrega
06/07/2007, 19:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [NON BEVETE] Per 5 buone ragioni, esperienza personale
Risposte: 14
Visite : 7255

grazie de22po. devo dedurre che i giorni di sospensione dipendo da prefettura a prefettura io con 0.64 mi sono beccato 30 giorni (anche per me era la prima volta) ora ho prenotatouna prima visita per prelievo del sangue(tra 2 mesi) poi mi è stato detto che dovrò prenotare una visita per essere "...
da ostrega
27/06/2007, 10:54
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [NON BEVETE] Per 5 buone ragioni, esperienza personale
Risposte: 14
Visite : 7255

[NON BEVETE] Per 5 buone ragioni, esperienza personale

buon giorno gentili signori , ho 40 anni ...21 anni di patente...40milaKM all'anno sulle strade....ho (avevo)tutti i miei punti 25 giorni fa in un posto di blocco mi hanno fermato dopo una cena con la mia gentile signora. mi sono trovato per strada alle una di notte con mia moglie e con un gruppetto...
da ostrega
09/06/2007, 16:23
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28234

leggo solo ora l'ottimo commento e i consigli di Evildj.... sarà utile con per un amico che ha l'avensis io, la mia povera avensis Verso l'ho sfasciata sabato scorso schiantandomi contro un'auto della polizia municipale problema freni quindi definitivamente risolto! :-) sono qui per capire come muov...
da ostrega
06/02/2007, 11:53
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28234

la storia continua- parte seconda

rieccomi... 145 mila km.... dopo 3 retifiche dopo una sostituzione dischi è riapparso il problema..... freno, e vibra sul volante. ma cosa è successo???? ritiro l'auto dall'officina per il tagliando e il giorno dopo freno in autostrada e di nuovo l'incubo della vibrazione.... mi fumo due sigarette u...
da ostrega
25/10/2006, 14:37
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Aiutoooo... Tamponamento
Risposte: 9
Visite : 4212

Zerokalc non farla lunga....paga e tasi! si dice dalle nostre parti. :)

tu hai sbaglito.... tu hai tamponato!

meglio di cosi non ti poteva andare..... parlo per esperienza!

ciao ciao
l'ostrega
da ostrega
25/10/2006, 8:40
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28234

come consigliato dal gentile FEDELELLA ho telefonato al numero verde. una gentile voce mi ha risposto che il pezzo della pompa di iniezione è in garanzia e la garanzia vale 5 anni. dipende solo se il capo officina dice se il danno è causato o deriva da un difetto di fabricazione. io non so come si p...
da ostrega
24/10/2006, 19:04
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28234

dimeticavo

mi è stato detto dalla toyota che questi problemi si verificano di frequente. dipende da una diversa lega utilizzata per i dischi per motivi inquinanti e nel mio caso potrebbe dipende anche dalla guida! io di macchine ne ho usate e "finite" molte .. enon ho mai avuto questo problema. la mi...
da ostrega
24/10/2006, 18:35
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28234

uguale ma con la TOYOTA AVENSIS VERSO

brevemente: a 40milakm le vibrazioni- mi hanno retificato i dischi 60 mila km ancora vibrazioni - retificato un'altra volta e cambio pastiglie (questultimo a mie spese) 100 mila ancora vibrazioni - retificato i dischi (a mie spese) 110ancora vibrazioni : sostituzione dei dischi e pastiglie (tutto a ...