La ricerca ha trovato 206 risultati

da SM
31/10/2006, 10:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Colt cz3- Swift- Aygo o cosa?
Risposte: 6
Visite : 5284

cambi automatici e robotizzati

Ultima cosa : sul cambio robotizzato sapreste dirmi qualcosa? La vorrei piu' comoda possibile, antistress diciamo specie nel traffico , ma se poi e' delicata sta elettronica e si rompe???? I "vecchi" cambi automatici oggi non sono stati superati da nuove trasmissioni, nel senso che negli ...
da SM
31/10/2006, 9:50
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [occhiali da sole, alette e simili] utilità... pericolose?
Risposte: 10
Visite : 13455

Grazie per il benvenuto e per il racconto della tua esperienza personale!
In effetti spesso le testimonianze dirette sono utili più di talune ricerche in laboratorio!
da SM
31/10/2006, 9:45
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Chevrolet
Risposte: 7
Visite : 9068

Certamente, hai ragione a dire che una Casa si giudica dai modelli che mette sul mercato, ma, per esempio, io non mi sarei mai sognato di dire che la MG Rover non aveva la coscienza a posto facendo auto da 2-3 stelle nei crash-test quando questo era derivato dal fatto che non poteva mettere in vendi...
da SM
30/10/2006, 19:52
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Domanda: Rigidità torsionale
Risposte: 11
Visite : 19018

Più che per la resistenza strutturale in caso di incidente, una rigidità torsionale elevata è solitamente importante per un migliore comportamento stradale: una scocca ad elevata rigidità torsionale sopporta meglio i trasferimenti di carico, non flette, permette all'auto di stare più incollata a ter...
da SM
30/10/2006, 19:45
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Chevrolet
Risposte: 7
Visite : 9068

permettetemi...

Permettetemi dei toni un po' diversi nei confronti della Chevrolet. La Matiz della prima serie aveva raggiunto le 3 stelle EuroNCAP, poi scesi (stranamente) a 2 stelle e mezza quando è stata profondamente ristilizzata sotto l'egida Chevrolet, a causa di un cattivo comportamento in caso di impatto la...
da SM
30/10/2006, 19:25
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [occhiali da sole, alette e simili] utilità... pericolose?
Risposte: 10
Visite : 13455

[occhiali da sole, alette e simili] utilità... pericolose?

Da diverso tempo visito questo sito ma non mi ero mai registrato. Ora che sono nella community, per prima cosa lasciate che faccia i miei complimenti a Sicurauto per l'iniziativa e l'impegno nella sicurezza e a tutti gli utenti di questo web, per la sensibilità che evidentemente avete su questo tem...