La ricerca ha trovato 55 risultati

da Venusia
13/02/2007, 16:45
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Acquisto nuova Bravo: documenti per finanziamento?
Risposte: 15
Visite : 9081

Marko altrimenti chiedi il finanziamento prima per conto tuo. Negli ultimi tempi ho visto parecchie società di finanziamento crescere come funghi, dato che la concorrenza è tanta ce ne sarà qualcuna che presta i soldi anche a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato. Prova a fare una ricerca con G...
da Venusia
07/02/2007, 13:43
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: L'ho presa! Peugeot 207 1.4
Risposte: 3
Visite : 2324

Grazie! Prezzo finale 13.000 euro (lo sconto del conc è stato di 1.500 euro) e rottamazione gratuita dell'auto che avevo. Comprende: ABS + AFU + REF , 6 airbag, aria condizionata, radio CD con comandi anche al volante, vernice met., indicatore del consumo, antifurto volumetrico e perimetrale, casset...
da Venusia
07/02/2007, 10:13
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quali sono i tempi di immatricolazione di un'auto nuova?
Risposte: 3
Visite : 19035

Grazie Fede_Hunk!
Comunque alla fine sono riuscita a ritirarla questa macchina! :ok
da Venusia
07/02/2007, 10:08
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: L'ho presa! Peugeot 207 1.4
Risposte: 3
Visite : 2324

L'ho presa! Peugeot 207 1.4

Ieri finalmente l'ho presa, l'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena. :)
Si guida benissimo, le marce entrano dolcemente. Bella, bella, bella.
E' una Peugeot 207 1.4 colore Blu Recife allestimento X-Line.
da Venusia
31/01/2007, 13:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quali sono i tempi di immatricolazione di un'auto nuova?
Risposte: 3
Visite : 19035

Quali sono i tempi di immatricolazione di un'auto nuova?

Ma quanto ci vuole per immatricolare un'auto nuova presso un concessionario? Sapete il PRA quanto ci mette ad emettere la targa al ricevimento della richiesta? Ormai sono passati 8 giorni lavorativi dal saldo dell'auto e ancora l'immatricolazione non è avvenuta. Il concessionario mi aveva detto 7 gg...
da Venusia
22/01/2007, 14:05
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: bollo e revisione: mi date una mano a capire?
Risposte: 5
Visite : 3498

A me non risulta che si possa pagare frazionato....per non pagare bollo e revisione dovresti rottamarla entro gennaio, poi però stai senza macchina fino alla consegna di quella nuova. Io sono quasi nella tua stessa situazione, ho il bollo che mi scade entro gennaio e a giorni dovrei rottamare l'auto...
da Venusia
22/01/2007, 13:56
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: 107 vs C1 vs Aygo quale scegliereste???
Risposte: 28
Visite : 21544

Per quanto riguarda il prezzo, ad ottobre scorso l'ha pagata, "C1 Amici" con servosterzo, radio e climatizzatore, 9.700 euro + due anni di incendio e furto gratuiti. Se una persona usa l'auto esclusivamente in città è meglio una macchina piccola, specialmente poi quando vivi in una grande ...
da Venusia
19/01/2007, 10:35
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Incentivi-Rottamazione-Finanziaria
Risposte: 18
Visite : 15687

Bravissimo Venusia ....non è che avresti la parte della finanziaria che parla della rottamazione dei frigoriferi ..... ? ( c'è la rottamazione dei frigo in finanziaria .... ? ) La detrazione-deduzione per spese in palestre .... ? Scusate gli argomenti OT ...dove potrei trovare questi testi .... ? c...
da Venusia
18/01/2007, 14:30
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Rottamazione o bufala?
Risposte: 2
Visite : 1988

Secondo me questi incentivi sulla rottamazione non dovrebbero essere rimborsati ai concessionari, ma ai singoli cittadini che potrebbero richiederli in fase di dichiarazione dei redditi a fronte di una documentazione che attesti la rottamazione e l'acquisto di una autovettura conforme alla finanziar...
da Venusia
17/01/2007, 12:48
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: 107 vs C1 vs Aygo quale scegliereste???
Risposte: 28
Visite : 21544

Mia madre si è comprata la C1 e si trova benissimo.

Tra le tre a me esteticamente piace di più la C1, però mi hanno detto che la 107 è più pesante e quindi più stabile.
L'Aygo non mi piace proprio.

Sicurdany: :P