La ricerca ha trovato 55 risultati

da Ghiken
31/01/2007, 8:34
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat uno] info per installare Autoradio
Risposte: 7
Visite : 7998

l'auto in questione è del '94 1.0 i.e. "FIRE" seconda versione quindi, non ha l'accendisigari, ha il tappino di gomma sul tettino per l'antenna, non l'ho tolto per vedere se ci arrivano fili, quando posso provo. le casse le posso mettere solo davanti, e mi avanzano i fili e un paio di casse per ins...
da Ghiken
30/01/2007, 8:47
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat uno] info per installare Autoradio
Visite : 7998

Re: autoradio su Fiat uno

Ciao Vorrei montare la radio su una Fiat uno, non c’è nessuna predisposizione e quindi dovrei capire come montare l’antenna e le casse. Non l’ho mai fatto, mi sapete dare delle info dettagliate su come fare e quali materiali mi servono? La tua è una uno prima serie o seconda serie? sul tetto hai gi...
da Ghiken
26/01/2007, 9:55
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Inverno con bmw serie1: termiche, tracks o catene??!!
Risposte: 5
Visite : 9803

Considerato il tipo di vettura riterrei le termiche d'obbligo, la spesa può sembrare alta (non direi in rapporto alla misura) ma, raffrontato al valore dell'auto non mi sembra il caso di speculare per magari girarsi e sbattere il muso alla prima curva un po' ghiacciata! Considera che i truks e le c...
da Ghiken
24/01/2007, 11:54
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: OBBLIGO ROTTAMAZIONE ?!
Visite : 3903

Re: OBBLIGO ROTTAMAZIONE ?!

Mi pare che aleggi un po' di confusione circa ciò che devono fare i possessori di auto euro zero, 1, 2 ............. Io per prima non ho ancora capito se ho l'obbligo di cambiare la macchina (la mia cara vecchietta è del 1993 !) o se più semplicemente e democraticamente ricevo degli incentivi per r...
da Ghiken
23/01/2007, 8:30
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Piccolo incidente in un parcheggio
Risposte: 8
Visite : 2494

Re: piccolo incidente in un parcheggio

Ciao avrei bisogno di una piccola consulenza!! Oggi mi è capitato di entrare in un parcheggio ementre percorrevo la via centrale un fuoristrada in retromarcia usciva dal suo posto venendomi addosso, rovinandomi, con il suo posteriore, il mio passaruota e la mia portiera. Lui non ho voluto darmi rag...
da Ghiken
09/01/2007, 15:07
Argomento: Bollo X auto Euro3
Risposte: 3
Visite : 1522

Sicurauto ha scritto:Alla fine siamo solo dei "paga tasse"! :-[
Eggià... che nervoso!!! :x :x :x
da Ghiken
09/01/2007, 12:13

Problema risolto... la Liguria paga il 10% in piu ... :grr :grr :grr
da Ghiken
09/01/2007, 8:28

Bollo X auto Euro3

Ragazzi ieri un amico mi ha detto che per la sua Auto EURO3 gli hanno fatto pagare 2.97€/kw anziche i 2.7 previsti...

possibile che sul bollo vengano aggiunte tasse regionali? il costo dovrebbe essere uguale per tutta la nazione... o no???? :roll:
da Ghiken
15/12/2006, 11:59
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Auto usata di 10 anni da concessionario rotta dopo pochi gio
Visite : 18716

Re: no

il concessionario si diceva amico di mio padre e ha detto le solite frasuncole... non ti preoccupare in caso qualcosa potala qua!! e poi... Ora continua adinsistere che sulle auto di 10 anni la garanzia valesolo sul motore e cambio, mi ha cacciatp un libretto di garanzia dove appunto c'ea scritto e...
da Ghiken
13/12/2006, 14:42
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Caso Welby, staccare la spina ?
Risposte: 16
Visite : 4259

Favorevole!