La ricerca ha trovato 6 risultati

da us3rnam3
21/11/2006, 18:37
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: On line-Smart passion-Radio 105
Risposte: 1
Visite : 2147

On line-Smart passion-Radio 105

ciao a tutti...!!! on air su radio 105...astaloca!!! Primo lotto...un televisore a plasma pioneer da 42"...!!! il terzo lotto è una SMART passion for 2... il tv a plasma dia 42" è stata aggiudicato a 600 euro...4 volte meno del prezzo di listino... io credo che anche il terzo sarà aggiudic...
da us3rnam3
17/11/2006, 16:33
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: FORSE E' LA VOLTA BUONA... VINCERE UNA SMART...!!!
Risposte: 4
Visite : 3060

Ragazzi...!!! Ma siamo matti !!!! Ieri sera un certo raffaele della provincia di genova si è aggiudicato la smart... ...non riesco a dirlo...ho le farfalle nello stomaco per il nervoso...!!!! lo dico...a poco più di 4 mila euro...cioè 1/3 del prezzo di listino...!!!! che nerviiiiiii...!!!! stasera d...
da us3rnam3
14/11/2006, 10:09
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: FORSE E' LA VOLTA BUONA... VINCERE UNA SMART...!!!
Risposte: 4
Visite : 3060

Grazie mille per la solidareità...!!! :) come potete immaginare...sono ancora a piedi... :D mannaggia...non ho avuto mai fortuna nei concorsi...!!! l'unico mio sollievo è che ho altre chance (si scrive così vero???)... infatti l'asta online continuerà fino a tutta la prossima settimana... più tardi ...
da us3rnam3
13/11/2006, 11:28
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: FORSE E' LA VOLTA BUONA... VINCERE UNA SMART...!!!
Risposte: 4
Visite : 3060

FORSE E' LA VOLTA BUONA... VINCERE UNA SMART...!!!

Ciao ragazzi...!!! Forse questa è la volta buona...!!! Come ormai sapete dai miei post precedenti non ho un mezzo di trasporto e (principalmente) non ho un adeguato conto in banca per acquistarlo... stamane ho letto di un iniziativa di radio 105 relativa ad un asta online che si terrà ogni giorno da...
da us3rnam3
13/11/2006, 11:21
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Ciao a tutti....!!!
Risposte: 7
Visite : 3234

Ciao e benvenuto... :ciao :ok mi piacerebbe avere più informazioni possibili per potere acquistare un auto Aspettiamo allora tue domande... Non disponendo di un adeguato conto in banca non posso attualmene permettermi un mezzo...pensavo al "leasing"..ma non sono mai riuscito a capire esat...
da us3rnam3
12/11/2006, 12:43
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Ciao a tutti....!!!
Risposte: 7
Visite : 3234

Ciao a tutti....!!!

Ciao a tutti...!!!
Sono un nuovo utente del forum...!!!
Attualmente sono "appiedato" :lol:
e questo rappresenta uno dei motivi della mia iscrizione... mi
piacerebbe avere più informazioni possibili per potere acquistare un auto...

grazie e buona giornata!!! :)