La ricerca ha trovato 242 risultati

da Cagnaccio
10/12/2008, 7:40
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Vendita auto all'estero] Come si fa?
Risposte: 9
Visite : 13788

Re: [Vendita auto all'estero] Come si fa?

per me sono tante truffe.............per lo piu con un inglese..............qui nel mio paese ce un signore che era residente all'estero e per l'esattezza in inghilterra.....e.....quando si e ritrasferito qui si e portato dietro la sua yauxang(penso si scriva cosi)cmq e la copia esatta della opel f...
da Cagnaccio
09/12/2008, 11:07
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Vendita auto all'estero] Come si fa?
Risposte: 9
Visite : 13788

Re: [Vendita auto all'estero] Come si fa?

per me sono tante truffe.............per lo piu con un inglese..............qui nel mio paese ce un signore che era residente all'estero e per l'esattezza in inghilterra.....e.....quando si e ritrasferito qui si e portato dietro la sua yauxang(penso si scriva cosi)cmq e la copia esatta della opel f...
da Cagnaccio
17/04/2008, 9:44
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Conduzione di velocipede in stato d'ebbrezza
Risposte: 11
Visite : 5849

Re: Conduzione di velocipede in stato d'ebbrezza

Fermo restando che: L'alcool se assunto in proporzioni eccessive fa malissimo.. (moderatamente è buono) Spesso non si pensa all'apparato delle leggi come ad una raccolta di norme tese a tutelare la maggior parte della popolazione. Va da sè che io se non guido possa bere come un cammello (ma non acqu...
da Cagnaccio
11/04/2008, 9:28
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multe] Illegittime se manca il nome del funzionario
Risposte: 7
Visite : 12464

Re: [Multe] Illegittime se manca il nome del funzionario

Rientro dopo mesi di assenza per motivi personali. Ho in mano un verbale (non mio ma della mamma dle mio figliolo) con .. udite udite.. la data MANCANTE!!! il giorno 5 del mese _______ dell'anno 2008. Impugnabile? :) L'avvocato ha detto di non averne mai visto uno e l'ho spedito via fax come reliqui...
da Cagnaccio
29/10/2007, 15:46
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa per divieto di sosta] ...particolare, secondo me...
Risposte: 17
Visite : 19103

Intanto sto MaxMagnus mi piace proprio!!! bene bene 2) non prentendo che "se hanno multato me, devono multare tutti"; sarebbe infantile... non sarebbe infantile ma OBBLIGATORIO se ci fossero stati altri veicoli in sosta . 3) "fermata consentita per carico e scarico con conducente a bo...
da Cagnaccio
29/10/2007, 15:36
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Fotored e art. 146 comma 3] Come contestare il verbale?
Risposte: 9
Visite : 5450

Concordo.. ma se escludiamo la malafede (che in questo caso non credo c'entri), rimane la malagestione in senso generale.. e chi sbaglia no nè mai un essere umano.. ma la "procedura". Morale, tanti saluti, pace fatta per le norme scritte e guai per i privati cittadini.. Se si passa con il ...
da Cagnaccio
29/10/2007, 15:31
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [titolo nella scheda di explorer]sicurauto ha una G
Risposte: 15
Visite : 7492

Scusate.. leggo solo ora il forum.. cmq vedo che gente ne hai trovata.. buona cosa.. Io sabato ho davvero esagerato, dopo un paio di accelerazioni e controsterzo non ce l'ho fatta.. e ho cappottato.... Meglio fare i giri sullo sterrato :) P.S. con 30 euro prendo nuova carrozzeria.. e questa la tengo...
da Cagnaccio
26/10/2007, 15:47
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa per divieto di sosta] ...particolare, secondo me...
Risposte: 17
Visite : 19103

Avevo capito che fossero stati multatitutti...
cmq a Fiumicino sono diventati intollerantissimi... mentre in altre zone delle città si assiste al panico quotidiano..

ad ogni modo.. sorry.. :)
da Cagnaccio
26/10/2007, 15:42
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: informazione urgente sul foglio rosa
Risposte: 6
Visite : 4357

neanche la patente hai e già corri... :D
da Cagnaccio
26/10/2007, 15:40
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [titolo nella scheda di explorer]sicurauto ha una G
Risposte: 15
Visite : 7492

era meglio uno screenshot :)
cmq si vede una G
prova a pulire la cache del browser.