La ricerca ha trovato 40 risultati

da lucaygo
03/10/2007, 13:43
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Yaris]sostituzione batteria all'interno della chiave
Risposte: 16
Visite : 33082

FEDELELLA ha scritto:Ricordo di non toccare le pile in questione con pinzette metalliche o con le dita...le si può scaricare molto rapidamente...
Utilizzate pinzette in plastica :ciao
Questa non la sapevo :-[
Grazie mille Fede, lo terrò a mente :wink:

:ciao :ciao :ciao
da lucaygo
02/10/2007, 17:32
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Yaris]sostituzione batteria all'interno della chiave
Risposte: 16
Visite : 33082

Re: [toyota yaris]sostituzione batteria all'interno della ch

ciao!come da titolo,mio fratello possiede una toyota yaris 1.3 del 2000 e deve sostituire la batteria del telecomando che si trova all'interno della chiave,deve recarsi per forza alla toyota o si trovano in giro sto tipo di batterie?vi chiedo perchè è molto sottile...grazie :ciao Dovrebbe essere un...
da lucaygo
03/09/2007, 12:11
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [ricorso x multe] Tutti nulli gli autovelox?
Risposte: 11
Visite : 4413

Salve ragazzi:)
per adesso hanno annulato tre multe ma ne prevedono altre 50.

Qui c'è un verbale di un ricorso vinto http://www.studiotanza.it/pg000.html

Forse forse è contestabile anche il telelaser :wink: http://www.studiotanza.it/pg017.html

:ciao :ciao
da lucaygo
28/08/2007, 12:51
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 ELX] Telecomando blocco/sblocco porte
Risposte: 6
Visite : 4995

Scusa eh ma se hai preso l' auto usata in una concessionaria ci dovrebbe essere una garanzia, minimo 6 mesi mi pare. Controlla bene il contratto e le scartoffie ma un minimo di garanzia è obbligatorio per legge. Quindi portala al conce e te la devono sistemare in garanzia senza farti pagare nulla. :...
da lucaygo
18/08/2007, 20:56
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Link] Segnalazione cortometraggio.
Risposte: 5
Visite : 2731

Un TG del genere è un sogno. Non ho mai sentito una notizia positiva in un telegiornale. Secondo me servirebbero anche questi angoli positivi, fanno riflettere comunque e ti tirano su il morale. Ma la cosa che mi dà più fastidio è che per colpa di un 18enne idiota tutti i coetanei diventano irrespon...
da lucaygo
11/08/2007, 21:17
Argomento: [Attenzione: immagini forti]
Risposte: 12
Visite : 7139

lecknick ha scritto:meglio evitare di metterlo...
Non penso sia più forte del motociclista letteralmente tranciato a pezzi.

Comunque, ovviamente, spetta ai Mod giudicare, sentiamo che dicono :wink:
da lucaygo
11/08/2007, 10:53

io nn lo metto,già con quello... con questo proprio no ma molto forti in che senzo? Di molto forte c'è la foto di una ragazza che ha avuto un incidente in auto per colpa di un ubriaco ed è rimasta completamente sfigurata. Per il resto si vedono solo auto accartocciate contro altre e qualche cadaver...
da lucaygo
10/08/2007, 19:50

Salve ragazzi :) Immagini forti è vero ma secondo me andrebbero messe comunque in tv, non tutte ovvio, ma molte si. Forse solo la paura porterà al pensiero che di vita c'è n'è una sola. Vi dò un altro link, con IMMAGINI MOLTO FORTI , riguardante le stragi del Sabato sera: http://saturdaycrash.splind...
da lucaygo
24/07/2007, 18:52
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Macchina nuova] Con Filtro Antiparticolato o no?
Risposte: 24
Visite : 17479

Salve ragazzi :) Allora prima di tutto il FAP sminuzza il PM10 in 2,5 ed è più pericoloso perchè più assomilabile e solo per questo eviterei il FAP. Poi il FAP, e questo tutti, hanno bisogno di essere caldi per potersi pulire e rigenerare, se usi poco l' auto o fai molta città non si scalderà mai, s...
da lucaygo
17/07/2007, 12:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Fotored] margini di funzionamento
Risposte: 4
Visite : 1540

Un saluto :) Bene, molto bene. Quindi al 99.9% sono a posto, mi sento più tranquillo. Al comando non vado perchè so già la risposta, hanno troppo lavoro e non possono controllare, comunque se è stata fatta arriverà a casa, c' era andato mio padre per altra cosa e queste erano state le risposte :roll...