La ricerca ha trovato 6 risultati

da KURTZ
08/05/2008, 18:58
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Punti patente finiti] Ma ho un ricorso in corso, che faccio
Risposte: 7
Visite : 3571

Re: [punti patente] ricorso e recupero ...

eh lo so ... :) ma qui è veramente una cosa difficile ...
da KURTZ
06/05/2008, 18:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Punti patente finiti] Ma ho un ricorso in corso, che faccio
Risposte: 7
Visite : 3571

[Punti patente finiti] Ma ho un ricorso in corso, che faccio

salve a tutti, vi racconto la mia 'storia' nel corso degli anni purtroppo sono incorso in 3 infrazioni per eccesso di velocità (2 punti) e una per cinture (5 punti), l'altro giorno mi è stata notificata in fragranza un'altra da 10 punti sempre x eccesso :) (nn fustigatemi) ora la questione è questa:...
da KURTZ
25/04/2007, 16:42
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Fac-Simile] Richiesta ricordo al Giudice di Pace
Risposte: 1
Visite : 3127

[Fac-Simile] Richiesta ricordo al Giudice di Pace

salve, siccome stavo preparando un ricordo al Giudice di Pace, mi serviva copia del Modello VI.1 allegato al Regolamento art. 383 (art. 200 cds) - "Contestazione - Verbale di accertamento" che nn sono riuscito a recuperare in rete. qualcuno potrebbe aiutarmi magari indirizzandomi sul sito ...
da KURTZ
08/03/2007, 13:47
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Raddoppio decurtazione punti. E' giusto?
Risposte: 6
Visite : 3238

Il comma 2 riguarda la guida in stato di ebbrezza.........il comma 7 riguarda il rifiuto di sottoporsi all'accertamento.......ecco i 10 + 10 punti di decurtazione. La comunicazione della decurtazione spesso arriva dopo mesi e mesi......comunque lo stato dei punti nella patente si può sapere tramite...
da KURTZ
07/03/2007, 20:11
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Raddoppio decurtazione punti. E' giusto?
Risposte: 6
Visite : 3238

Raddoppio decurtazione punti. E' giusto?

salve a tutti, ho solo oggi scoperto questo sito e son qua x chiedervi alcune delucidazioni. premesso che ho la patente da 17 anni, quindi nn sono un neopatentato, purtroppo il 31/12 mi hanno ritirato la patente x la seconda volta in un anno (stendiamo un velo pietoso) x guida in stato d'ebrezza (18...