La ricerca ha trovato 6 risultati

da Spiderman
18/03/2007, 23:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Larghezza parcheggi - problema sportellate
Risposte: 6
Visite : 5791

io invece non mi arrendo alla situazione... i parcheggi possono essere anche pochi, ma rinunciare a qualche posto per un parcheggio più confortevole credo vada a vantaggio di chi il parcheggio lo gestisce (interessi economici). Esempio: non credo di essere il solo che tiene alla propria auto, se dev...
da Spiderman
18/03/2007, 17:41
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Ma perche' la gente non sa guidare in autostrada??
Risposte: 36
Visite : 28375

Altra questione: a me sembra corretto rallentare un momento per agevolare il sorpasso agli altri. (...) Volevo scrivere alcune mie considerazioni (per lavoro faccio quasi 50.000 km all'anno) ma mi hai anticipato e trovo perfette le tue conclusioni. Il tutto a mio parere si riassume in questo: baste...
da Spiderman
18/03/2007, 17:21
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Pirati della strada quasi impuniti
Risposte: 28
Visite : 16076

Ragazzi... avete mai viaggiato in Svizzera? Là i limiti sono credibili, realmente commisurati alle strade (ho girato molti paesi e strade statali). Quando un paese termina, subito il limite dei 50 cessa. Da noi ci sono chilometri di rettilineo nel deserto della campagna con limite 50.... Quando comm...
da Spiderman
18/03/2007, 17:11
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Yaris TS ESP meno reattivo...e' normale?
Risposte: 2
Visite : 4779

Di solito nelle auto progettate meglio, con ottima tenuta, l'esp interviene sono in caso rari di emergenza.
In altre auto progettate maluccio (es. smart) l'esp interviene sempre... :-[
da Spiderman
18/03/2007, 17:01
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Antifurto... quale è il più sicuro?
Risposte: 55
Visite : 258144

Fate attenzione che gli antifurti convenzionati con Unipol e credo anche Aurora e Assitalia hanno la "scatola nera", che memorizza velocità, forza d'impatto, ecc.
Informatevi bene... a fronte di un piccolo sconto vi tenete in auto un "grande fratello elettronico" :ciao
da Spiderman
18/03/2007, 16:42
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Larghezza parcheggi - problema sportellate
Risposte: 6
Visite : 5791

Larghezza parcheggi - problema sportellate

Un saluto a tutti gli utenti di questo bel forum, che ho scoperto da poco. :ok Vorrei parlare di un argomento legato all'inciviltà dilagante (una delle tante), le sportellate nei parcheggi. Dato che alcune persone (come me) tengono molto alla propria auto, trovo insopportabile che ve ne siano altre ...