La ricerca ha trovato 7 risultati

da yari
20/07/2008, 22:28
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [fiat punto] sostituzione bracetto
Risposte: 2
Visite : 1452

[fiat punto] sostituzione bracetto

ho rotto il braccetto anteriore dx fiat punto chi mi puo consigliare come sostituirlo,e difficile smontare quello rotto e rimontare il nuovo? gradirei sapere anche costo se possibile.grazie
da yari
02/05/2007, 16:16
Argomento: [Fiat Uno fire] Messa in fase
Risposte: 1
Visite : 1454

[Fiat Uno fire] Messa in fase

dopo aver smonato testata spianata e rmontata ,aver messo in fase almeno spero allineando la taca del volano con lo 0 e la tacca della puleggia con segno nella aprte superiore testata ,il motore non parte,dopo 5 o 6 volte che cerco di avvairlo la batteria nuova si scarica e sempre esce unpo di fumo ...
da yari
17/04/2007, 13:11
Argomento: [Fiat Uno Fire] Spinterogeno...
Risposte: 4
Visite : 3495

Non credo tu possa sbagliare, comunque guardando il motore da davanti vedi i fili delle candele attaccati alla "calotta" verso il posteriore, oppure il Polmoncino a cui è attaccato un tubetto, sempre nella parte dietro, in pratica opposto al radiatore acqua... Ma l'anticipo l'hai fatto? non ho fato...
da yari
17/04/2007, 11:55
Argomento: [Fiat Uno Fire] Spinterogeno...
Risposte: 4
Visite : 3495

[Fiat Uno Fire] Spinterogeno...

ho svitato lo spinterogeno del motore fire fiat uno.nel rimontarlo bisogna mettrelo in un verso o è uguale qualsiasi posizione? ciao grazie
da yari
17/04/2007, 11:38
Argomento: [Fiat Uno Fire] messa in fase
Risposte: 1
Visite : 1108

[Fiat Uno Fire] messa in fase

ho cercato di metter in fase seguendo i vostri consigli ma nonriesco a far partirre il motore. per favore quale e la tacca dello zero nell albero motore? ne vedo 4 dall alto una piccola e poi le altre sempre piu grandi.quale è lo zero? la grande o la piccola? ho cercato di provare a metter in motto ...
da yari
31/03/2007, 10:47
Argomento: Messa in fase motore fire: come si fa?
Risposte: 2
Visite : 2648

Messa in fase motore fire: come si fa?

aiuto!! non riesco a trovare la finestrella lato cambio per messa in fase del motore fire 1.Potete dirmi dove è, willer e phoenix mi hanno scritto ,grazie ma ho bisogno di maggiore aiuto per trovare le tacche sulla puleggia e sulla finestrella lato cambio Scusate grazie
da yari
28/03/2007, 12:58
Argomento: cinghia distribuzione fiat uno fire 999
Risposte: 3
Visite : 2724

cinghia distribuzione fiat uno fire 999

ho cambiato la testata delle fiat fire uno 999,.purtroppo ho dimenticato di segnare l aposizione delle valvole rispetto all albero motore.Cosa devo fare? è verp che col motore fire non si richia nulla se è fuori fase?grqazie