La ricerca ha trovato 5 risultati

da Scighera
25/02/2011, 22:59
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto 1.3 MJT.II serie] lampadine bruciate a raffica
Risposte: 14
Visite : 16626

Re: [Fiat punto 1.3 MJT.II serie] lampadine bruciate a raffi

Mi odierai :) Avevo fino a pochi giorni fa la stessa auto in versione benzina 1.2 16v. In 60.000 km ho cambiato le lampadine anteriori una sola volta. E quell'unica volta l'ho fatto agendo dal cofano motore, come spiegato sul manuale d'uso. Per quella lato guida bisogna effettivamente avere mani pic...
da Scighera
21/06/2008, 15:15
Argomento: [Fiat Punto 2a serie] Errore P0105 che può essere?
Risposte: 9
Visite : 12204

Re: [punto 2a serie] errore p0105

E' il "solito" sensore di pressione e temperatura. Non è che l'auto tende a spegnersi in rilascio ?
Comunque guarda questo thread.
da Scighera
06/04/2007, 17:02
Argomento: [Punto 1.2 16V] Si spegne in rilascio
Risposte: 28
Visite : 16733

Colpo di scena. Prima di passare a interventi più complicati, ho tentato un'altra cosa: distacco della batteria per una ventina di minuti e spruzzata di disossidante sul connettore elettrico del famigerato sensore. Risultato: da tre giorni la macchina funziona bene :) Non so quale dei due interventi...
da Scighera
02/04/2007, 23:42

Per sganciare la connessione elettrica di quel sensore devi premere su di una linguetta, guardalo bene con l'ausilio di una luce per capire dove agire prima di romperlo... OK, ci sono riuscito. Per chi dovesse avere lo stesso problema, il connettore va fatto scorrere lateralmente verso l'abitacolo ...
da Scighera
29/03/2007, 23:10

Salve a tutti, è il mio primo messaggio. Ho anch'io il problema del sensore imbrattato d'olio. L'ho smontato dal collettore di aspirazione, ma non riesco a staccare il connettore elettrico. Ho notato che scorre leggermente di lato, però non capisco come sganciarlo dal sensore. Potete darmi qualche i...