La ricerca ha trovato 18 risultati

da topGTI
03/08/2007, 3:20
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Link... ] Come riflessione
Risposte: 3
Visite : 3162

[Link... ] Come riflessione

vorrei proporre questo "fantastico" link per tutti i fanatici delle corse su strada. Forse guardandolo ci si rende conto perchè esiste Sicurauto.it

da paura

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showth ... ?p=1811553
da topGTI
26/04/2007, 14:12
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente shock sull'A4 - Riflettiamo insieme...
Risposte: 37
Visite : 59050

I caselli dovrebbero eliminarli e far pagare un abbonamento annuale all'autostrada come in Svizzera. Ridimensionare le corsie di accelerazione non mi pare una buona idea, avere qualche metro in più ti consente di gestire meglio la tua velocità in rapporto al traffico in arrivo alle tue spalle. Se h...
da topGTI
26/04/2007, 14:07
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Ford Fiesta 2006. Il concessionario mi sconsiglia gli airbag
Risposte: 29
Visite : 22877

si no, ma infatti, la penso anch'io così... è che sai... la tipa che era con me ha preso una pigna pazzesca con l'airbag. Ma sai perchè?! Praticamente quando ha visto arrivarci la macchina addosso all'ultimo momento ha messo il braccio davanti alla faccia e il piccolo contraccolpo che ti da la cintu...
da topGTI
26/04/2007, 14:03
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Tasse] E' ancora in vigore quella sull'autoradio?
Risposte: 10
Visite : 24176

senza dimanticare la tassa sui fiammiferi e accendini zip. Sui fiammiferi lo sapevo... ma su tutti gli accendini c'è la tassa??? tristezza :-( e poi.... se non lo sapevate anni fa c'era anche la tassa dell'accendino in auto questa m è nuova... io che ho lo sdoppiatore x il palmare cosa dovevo fare....
da topGTI
26/04/2007, 13:58
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Banner fastidioso
Risposte: 17
Visite : 18914

HEI!!! mi sono appena iscritto... mi collego ogni giorno!!! Guarda il mio traffico... :) No sai cosa, sto scrivendo anche un articolo sul vostro portale, molto figo... Questo perchè lavoro con decine (forse centinaia) di forum ma questo mi pare abbia una marcia in più... non solo per la possibilità ...
da topGTI
26/04/2007, 13:54
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Ford Fiesta 2006. Il concessionario mi sconsiglia gli airbag
Risposte: 29
Visite : 22877

scusate se non sono del tutto d'accordo. Se io compro una macchina voglio sicuramente gli airbag, ma una persona a me cara si è lesionata un braccio a 40 all'ora per colpa dell'air-bag. Sicuramente serve se non hai le cinture, e anche per proteggerti dagli eventuali vetri del parabrezza in caso di ...
da topGTI
26/04/2007, 13:53
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Ford Fiesta 2006. Il concessionario mi sconsiglia gli airbag
Risposte: 29
Visite : 22877

Sicuramente serve se non hai le cinture Scusami ma questa è un'affermazione errata. Luogo comune assai diffuso. Le cinture lavorano CON l'airbag. Per info ti rimando qui: http://www.sicurauto.it/sicurezza/dispositivi/airbag_elettronico.php Leggi bene la parte finale :ciao scusa una cosa: se io dico...
da topGTI
25/04/2007, 0:25
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Ristorante di pesce] Padova e Sushi
Risposte: 0
Visite : 8887

[Ristorante di pesce] Padova e Sushi

Se vi capita di passare per Padova e vi piace il pesce crudo andate al SUSHI SU! (su indica il terzo piano!!!).

si chiama proprio così "sushi sù"...Occhio che non è economico, ma ne vale veramente la pena, almeno per togliersi "lo sfizio".
da topGTI
25/04/2007, 0:21
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Littizzetto ai giovani] Siete del teste di M I N C H I A!
Risposte: 10
Visite : 8084

Il problema, ahimè, è che invece le ragazza a cui piace correre in auto ci sono... Spesso provengono da quartieri non proprio chic... però ci sono. Non ricordo quando e dove, ma una ragazza diceva che per lei un uomo che sa correre in auto è molto Uomo. Io l'avrei presa a manganellate li... si prop...