La ricerca ha trovato 275 risultati

da LEONE
14/02/2008, 11:16
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Bravo 1.6 16v 1996]Montaggio Kit sensori di parcheggio
Risposte: 1
Visite : 1129

Re: [Fiat Bravo 1.6 16v 1996]Montaggio Kit sensori di parche

Ciao a tutti,qualcuno di voi ha mai montato il kit dei sensori di parcheggio che vendono tutti gli autoricambi?Saprete indicarmi come si monta il kit in questione?Spero nelle vostre info. Di solito nel kit è spiegato molto dettagliatamente come si montano e addirittura ti danno anche la fresa appos...
da LEONE
14/02/2008, 11:13
Argomento: [Fiat Bravo 1.6 16v 1996]Info sul Motorino d'avviamento
Risposte: 5
Visite : 1858

Re: [Fiat Bravo 1.6 16v 1996]Info sul Motorino d'avviamento

Ciao a tutti,scusate per le tante domande che faccio :),in questi giorni mi é capitato che l'auto non partiva ed insieme all' autoriparatore abbiamo smontato il motorino d'avviamento dove erano del tutto consumate le spazzole.Le spazzole erano 3 e mi ha detto che sono due positive ed una del negati...
da LEONE
05/11/2007, 12:08
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [ audi A3 problemi elettronica ? ] o fantasmi
Risposte: 15
Visite : 7501

Vai tranquillo il problema è solo la batteria :ok
da LEONE
29/10/2007, 23:08
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Fari oramai opachi e rovinati] C'è rimedio?
Risposte: 5
Visite : 3331

Purtroppo non c'è nessun rimedio :roll: ,l'unica cosa meno costosa è di procurartene altri dallo sfascio che siano più decenti dei tuoi.
da LEONE
28/10/2007, 9:18
Argomento: [Fiat Punto III serie] problemi elettrici
Risposte: 4
Visite : 6663

Da come descrivi il problema l'inghippo potrebbe essere sul body computer ma non escluderei qualche massa lenta.
Comunque ti conviene portarla in officina prima che succeda l'irriparabile (rimanere a piedi)
da LEONE
25/10/2007, 22:04
Argomento: [Fiat Punto lll serie] cavo di massa
Risposte: 1
Visite : 1937

Di solito la massa parte dalla batteria finisce sulla carrozzeria poi riparte da esso e rifinisce sul motore .Dovrebbe essere collocato sotto la batteria :ciao
da LEONE
25/10/2007, 21:34
Argomento: [Fiat Punto 1.2 16v] problema stop e freccia sx
Risposte: 7
Visite : 26683

Il problema risiede sul connettore del fanalino che si bruciacchia (filo nero) ,sarà meglio sostituire la spinetta e poi grattare il contatto sul fanalino oppure seguire il consiglio di Zambor di saldare . Non credo che il problema sia sulla vite di massa :roll: senza nulla togliere al consiglio di ...
da LEONE
24/10/2007, 22:15
Argomento: [Autoradio] montaggio cavo rca
Risposte: 32
Visite : 9441

fabius0981 ha scritto:http://img509.imageshack.us/img509/4285/pho04195hq7.jpg

è questo qui??
Si esatto è quello anche se cambia colore (invece che blu è giallo) lo trovi anche separato il costo si aggira tra i 10-15 euro
da LEONE
24/10/2007, 21:52

Ok prendo la palla al volo Ascoltami Fabius devi procurarti un adattatore din di colore blu (che escono i cavetti rca e remote) e collegarlo al connettore superiore .Vedrai che funziona :ok ma tutti questi poli a cosa servono?? e quello a nove?? Quello a nove serve sia per i comandi allo sterzo e s...
da LEONE
24/10/2007, 21:50

Io sto chiedendo xke mi sto scervellando da un mese e tutti gli elettrauti del mio paese sono tutti incapaci!Hanno detto ke la mia autoradio è il simbolo della porcheria delle autoradio! Ma non è vero il connettore e comunissimo e si trova in qualsiasi centro commerciale , è un connettore di colore...