La ricerca ha trovato 698 risultati

da docmad
26/10/2005, 17:22
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: 2 punti di bonus.... telefonare o no?
Risposte: 4
Visite : 3606

Grazie mille a tutti per avermi tolto questo dubbio... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Enry
da docmad
26/10/2005, 10:20
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: 2 punti di bonus.... telefonare o no?
Risposte: 4
Visite : 3606

2 punti di bonus.... telefonare o no?

Ciao a tutti (scusate ancora per la mia nuova assenza forzata). Da qualche giorno sento parlare che per avere i 2 punti di bonus bisogna telefonare ad un numero (verde?) 848782782 del Registro Patenti perchè altrimenti non te li accreditano. Oggi è arrivato in caserma (sono entrato nei Vigili del Fu...
da docmad
10/05/2005, 8:13
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Pneumatici AVON x Ford KA
Risposte: 14
Visite : 11561

La Stilo è di suo padre... lui ha 1 Punto ( II modello ) con gomme michilin: le ha sempre adorate... X questa volta Enry sei stato disattento... :P Azz.... ero convinto data la prova su strada che aveva fatto 1 anno fa e da come ne parlava che fosse la sua.... opssssss chiedo scusa in ginocchiooooo...
da docmad
09/05/2005, 15:22
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Frizione e cambio manuale/automatico
Risposte: 73
Visite : 33848

Poi ovviamente per partire senza dare gas , non credo basti solo un buon uso della frizione , ma dipende anche dal motore ...
Naturalmente :-) il motore aiuta :-) ma cmq lo si può fare tranquillamente anche con motori più "lenti" (vedi la punto 55 cv della mia ragazza :-P)
da docmad
09/05/2005, 14:45
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Frizione e cambio manuale/automatico
Risposte: 73
Visite : 33848

Invece se per partire bisogna prima dare gas e poi alzare la frizione, ci si mette molto più tempo a lasciare il gas e ripremere il freno. Tempo nel quale qualche gentiluomo con molta fretta può avere già speronato l'auto. Io sono convinto che dovrebbe essere possibile partire su tutte le vetture s...
da docmad
09/05/2005, 11:32
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Pneumatici AVON x Ford KA
Risposte: 14
Visite : 11561

Ottima scelta facci sapere come vanno! Io ho le stesse... :ciao Claudio non avevi detto che avevi le pirelli? ehhehehe ;) ;-) ;-) Dal forum: [consiglio urgente] VW Polo e NewBeetle: quali pneumatici!?! -> http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?t=1974 Sicurauto Amministratore Registrato: 03/04/...
da docmad
09/05/2005, 11:10
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Frizione e cambio manuale/automatico
Risposte: 73
Visite : 33848

Bhè se fatto dosando in modo giusto freno e frizione (e quindi evitando lo "scossone" o lo spegnimento) non da nessuno stress alla frizione, cosa che invece avviene con l'uso dell'accelleratore (la classica "sfrizionata"). Nei corsi di guida sicura che ho fatto mi hanno sempre co...
da docmad
09/05/2005, 9:35
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Frizione e cambio manuale/automatico
Risposte: 73
Visite : 33848

Io parto normalmente senza acceleratore (soprattutto in salita) così evito di fare quella brutta "retromarcia" nel tempo che uno molla il pedale del freno e schiaccia l'acceleratore.... Per ora tutti in tutti i modelli che ho usato non ho avuto alcun problema (anzi è molto meglio): - Ford ...
da docmad
09/05/2005, 9:07
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50143

Ok... infatti mi sembrava strana la cosa :-)
da docmad
05/05/2005, 10:29
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: ERRORI TEORIA
Risposte: 20
Visite : 9062

è vero che la mescola non nasce apposta, però non sono d'accordo sul fatto che l'attrito a terra sia minore, la superficie frenante aumenta notevolmente... Era quello che pensavo io.... per quello avevo detto "non vorrei dire stupidaggini".... cmq il risultato corretto sulla scheda è vero...