La ricerca ha trovato 4 risultati

da Latvia
07/08/2007, 10:09
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Traliccio tangente la strada] E' regolare?
Risposte: 10
Visite : 5071

il buon senso dice che è pericoloso, però diciamo che mi è andata bene sia perchè non mi son fatto niente sia perchè l'enel non mi ha chiesto i danni.. (sarebbe stato il massimo).

bye
da Latvia
05/08/2007, 17:00

Per le nuove costruzioni è obbligatoria la distanza di 3 metri dalla sede stradale.................ma presumo che il traliccio sia presente da anni................quindi vale quanto detto sopra dagli altri. Giusto per ficcare il dito nella piaga: Art.40/146 "conducente del veicolo oltrepassava la s...
da Latvia
05/08/2007, 10:45

Grazie delle rapida risposta! purtroppo quello che mi hai scritto, già lo avevo considerato..., speravo solo ci fosse qualche leggina che mi potesse dar na mano, tipo vedere l'ostacolo quando ormai l'hai preso. su illuminazione e sim... niente da fare, era giorno e c'era il sole! altrimenti era fatt...
da Latvia
05/08/2007, 0:45

[Traliccio tangente la strada] E' regolare?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero mi possiate dare una mano al più presto. Sono riuscito a schiantarmi (seppur solo con la zona freccia) su un traliccio posto subito dopo una curva a dx a 90°. Volevo però sapere da voi, sicuramente più informati di me, se la vicinanza del traliccio alla stra...