La ricerca ha trovato 11 risultati

da dario81
03/11/2013, 14:09
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Velox fissi] multa notturna
Risposte: 4
Visite : 1593

Re: [Velox fissi] multa notturna

capisco...quindi quelli inseriti nelle colonnine fisse di notte non funzionano ? mi pare strano...
da dario81
31/10/2013, 18:00

Re: [Velox fissi] multa notturna

capisco...quindi quelli inseriti nelle colonnine fisse di notte non funzionano ? mi pare strano...
da dario81
31/10/2013, 11:21

[Velox fissi] multa notturna

un saluto a tutti, una domanda di pura curiosità: i velox fissi di notte funzionano ? io credo di si ... sapevo che una volta facevano il flash per fotografare la targa ma adesso è fuorilegge ... è vero ? quindi che tecnologia usano ? grazie :wink: http://www.sicurauto.it/upload/news_/11398/img/5778...
da dario81
29/08/2013, 22:33
Argomento: [Passaggio con il rosso] Curiosità
Risposte: 12
Visite : 3490

Re: [Passaggio con il rosso] Curiosità

ma quello che voglio capire, la foto serve oppure no ? basta una dichiarazione del vigile ? cioè tu devi avere prove schiaccianti mentre a lui basta la divisa che ha addosso...non voglio fare polemica, solo capire se funziona cosi in italia ti spiego il perchè, ieri sera tardi ad un incrocio era ros...
da dario81
29/08/2013, 11:45
Argomento: [Passaggio con il rosso] Curiosità
Risposte: 12
Visite : 3490

[Passaggio con il rosso] Curiosità

un saluto a tutti, vorrei chiedervi questa cosa: nel caso dovesse arrivare una multa per passaggio con semaforo rosso (cosa molto grave), il verbale deve essere sempre accompagnato da una foto che testimonia il fatto oppure basta una testimonianza visiva di un vigile ? ne parlavo con amici e loro so...
da dario81
17/11/2010, 18:56
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurazioni] differenza di prezzo tra online e non
Risposte: 3
Visite : 1121

[Assicurazioni] differenza di prezzo tra online e non

fra poco mi scade l'assicurazione ho provato a fare dei preventivi on line con genialloyd e zurich e mi escono dei prezzi di 150-200 euro inferiori all'attuale prezzo che pago :o ma come è possibile ? capisco che sono preventivi on line, si fa tutto on line ma mi pare troppa la diffrerenza stessa au...
da dario81
17/11/2010, 18:53
Argomento: [Multa]Tempistiche per prescrizione multa
Risposte: 7
Visite : 4268

Re: Tempistiche per prescrizione multa

come al solito, in italia non c'è mai un qualcosa di definitivo...si viaggia sempre nel "ma" e nel "forse"
ringrazio tutti per le risposte fornite :ok
da dario81
15/11/2010, 17:11

Re: Tempistiche per prescrizione multa

l'eventuale infrazione risalirebbe a fine agosto, giorno più giorno meno
quindi 90 giorni dall'accertamento...ma l'accertamento quando avviene ? penso il giorno stesso o pochi giorni dopo l'infrazione...oppure possono passare anche mesi ? :gratgrat
da dario81
14/11/2010, 12:31

[Multa]Tempistiche per prescrizione multa

un saluto a tutti e complimenti per il sito/forum quest'estate avevo il timore di aver preso una multa per eccesso di velocità in autostrada finora non è arrivato nulla quindi vi chiedo: fin quando questa eventuale multa avrà validità ? può passare anche un anno per poi vedermi recapitare la multa ?...
da dario81
12/08/2007, 17:18
Argomento: limite di decurtazione punti
Risposte: 6
Visite : 2107

molto gentile ! grazie ! :ok

io a uno che gli vengono tolti 52 punti gli farei rifare la patente 3 volte (del resto la patente dà diritto a 20 punti)