La ricerca ha trovato 6 risultati

da lelevt
19/10/2007, 12:45
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Panda 903 i.e.] Dov'è il tappo dell'olio del cambio?
Risposte: 4
Visite : 6409

akab ha scritto:Per quale motivo DEVI cambiare l'olio del cambio?
La macchina ha 150.000 km e non è stato mai fatto. E' consigliato farlo ai 100.000, l'olio sarà marcio, ed effettivamente ogni tanto il cambio si impunta, inoltre ci tengo che la macchina duri ancora in ogni sua parte.
da lelevt
17/10/2007, 18:17

Grazie, adesso ho capito, quel tappo l'avevo visto ma pensavo fosse quello di scarico, in effetti è abbastanza in basso! Quello di scarico invece è sempre in verticale, ma su nu piano a 90° rispetto a quello di carico. Gli ho dato un colpo di Svitol e li ho mossi un po', così sono sicuro che non son...
da lelevt
17/10/2007, 7:43

[Fiat Panda 903 i.e.] Dov'è il tappo dell'olio del cambio?

Salve, devo cambiare l'olio del cambio ad una FIAT Panda 903 i.e. del 1998 (motore aste-bilanceri), ho individuato dov'è il tappo per lo scarico, ma non riesco a capire dov'è quello di riempimento! Qualcuno mi saprebbe dare un'indicazione? Inoltre è a brugola come quello di scarico o potrebbe essere...
da lelevt
15/10/2007, 12:00
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [New Toyota Yaris D-4d] Posso cambiare le casse originali?
Risposte: 6
Visite : 9091

Re: L'autoradio della new yaris d-4d

...mettere le casse più potente a posto delle casse originale? Saluti Cambiarle credo sia molto semplice, basta vedere che misura hanno quelle già montate e prenderle della stessa dimensione. Comunque se vuoi sentire una differenza devi prendere casse di alta qualità spendendo un bel po'. Non guard...
da lelevt
15/10/2007, 9:14
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Esce poca acqua da ugelli di lavavetri] Soluzioni?
Risposte: 16
Visite : 18368

A me una volta è successo sulla mia Panda e il problema era il tubicino in plastica che si era piegato e "pizzicato". Fortunatamente era appena dopo il serbatoio, quindi ben visibile e accessibile.

Prova a controllare il tubo che esce dal serbatoio del liquido, seguilo finchè possibile.
da lelevt
15/10/2007, 8:10
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën Saxo] Quasi a ogni frenata le ruote pattinano
Risposte: 8
Visite : 6483

Ciao, le tue gomme sono indurite, ti consiglio vivamente di cambiarle. Le gomme invecchiano anche se non fai strada, la mescola diventa dura e l'aderenza col terreno diminuisce tantissimo. Vai subito a cambiare le gomme e stai molto attento alla guida nel frattempo, se piove ti consiglio di non usar...