La ricerca ha trovato 6 risultati

da giamp23
29/10/2007, 12:54
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto autoveicolo di importazione] Cosa bisogna sapere
Risposte: 5
Visite : 38902

auto2p
Potrei avere ulteriori informazioni ;
vorrei provare ad importate una vw golf dalla germania per me..
conosci canali ufficiali per importare questa auto...--
ci sono canali direttamente in germania.. ?!?

grazie
da giamp23
29/10/2007, 12:45
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Fotored e art. 146 comma 3] Come contestare il verbale?
Risposte: 9
Visite : 3506

Spero che non sia cosi xchè altrimenti siamo nelle mani di una macchinetta ... se la multa mi fosse stata recapitata da una città in cui sono passato forse nn l'avrei nemmeno contestata... Ma chi firma il verbale è possibile che nn abbia nessuna responsabilità di quello che dic di accertare..??? non...
da giamp23
29/10/2007, 10:36

dopo la terza quarta volta che chiamavo 'ufficio polizia municipale del comune da dove mi è stato notificato il verbale sono riuscito a parlare con una impiegata ...mm .. vera- Mi hanno comunicato che hanno avuto molte lamentele in merito a probabili errori e scambi di numeri di targa.. L'impiegata ...
da giamp23
22/10/2007, 17:17

No veramente... è impossibile.. La macchina è mia e io non sono andato a Torino.. ci deve essere un errore o mi hanno clonato la targa o hanno letto fischi per fiaschi nella foto... Io non sono e la mia auto non si è mossa... è un auto che sto per dismettere 1000 km non ci li farebbe nemmeno un pazz...
da giamp23
22/10/2007, 15:33

Potete gentilmente indicarmi a chi devo indirzzare il mio ricordo .. cosa scrivo nel mio ricorso !?! richiedo prima la foto o invio prima il ricorso...??? io sono certo di non essere quello presente nella foto abito nelle marche e la foto e nella provincia di torino.. L'ingiustia è: Come posso ricor...
da giamp23
22/10/2007, 9:19

[Fotored e art. 146 comma 3] Come contestare il verbale?

Salve, Complimenti per il vostro sito internet. I vigili urbani di VEnaria Reale Torino mi hanno notificato un verbale che contesta art 146 c.3 - La consueta foto semaforica .. circa 150€ di sanzione e -6 punti... Io non sono mai stato in questa città e non intendo in nessun modo pagare una sanzione...