La ricerca ha trovato 4 risultati

da jeanpier01
08/03/2012, 12:16
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Carrello omologato (non immatricolato) + targa prova
Risposte: 3
Visite : 5030

Re: Carrello omologato (non immatricolato) + targa prova

questa è la definizione di targa prova, ma la mia domanda è un'altra:
per circolare con un carello con annesso targa prova occorre anche avere i documenti i omologazione del carrello oppure basta solo la targa prova?
da jeanpier01
07/03/2012, 11:43
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Carrello omologato (non immatricolato) + targa prova
Risposte: 3
Visite : 5030

Carrello omologato (non immatricolato) + targa prova

Ciao a tutti ho carello Ellebi per trasporto natanti; il carrello non ha i documenti di omologazione; ho contattato la Ellebi e mi hanno detto che mi possono spedire una copia della omologazione ma che con le attuali leggi non è possibile immatricolarlo. Vi chiedo ora: con la documentazione della om...
da jeanpier01
12/11/2008, 16:44
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Cura e pulizia auto nuova...
Risposte: 22
Visite : 57305

Re: Cura e pulizia auto nuova...

ciao a tutti ho acquistato una serie 1 semestrale; è in perfette condizioni ma sui sedili c'è qualche macchia. Mi potreste suggerire prodotti e metodi per farli tornare come nuovi? C'è anche una macchina nella tasca porta-oggetti laterale: sembra una cera rossa. Come si può togliere? Inoltre vorrei ...
da jeanpier01
28/11/2007, 11:41
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: auto importazione
Risposte: 0
Visite : 1789

auto importazione

Ciao a tutti vorrei acquistare un'auto nuova. Un'agenzia di intermediazione che importa auto mi ha fatto un buon prezzo. Mi ha fatto la seguente proposta: 15% alla stipula del contratto 35% all'arrivo dell'ordinazione della casa madre 50% alla consegna dell'auto. Inoltre mi ha detto che dall'importo...