La ricerca ha trovato 349 risultati

da autobas
06/06/2009, 5:57
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ L'olio sporco ] può cmpromettere guarnizioni iniettori?
Risposte: 9
Visite : 3712

Re: [ L'olio sporco ] può cmpromettere guarnizioni iniettori?

Misuratore massa aria sporco. 24.000 km per un olio moderno non sono molti, le idiozie sulle guarnizioni iniettori sono idiozie e basta, quello che dice di essere un meccanico :P ha iniziato a lavorare sulle macchinine dell'ovetto kinder :D
da autobas
21/05/2009, 17:35
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Parto in famiglia] E' nato Nicholas!!!!
Risposte: 37
Visite : 6536

Re: [Parto in famiglia] E' nato Nicholas!!!!

Preparati un secondo mazzo di chiavi dell'auto, presto non ne sarai più padrone, ma almeno ti resteranno le chiavi :D Auguri al piccolo birbante e al papà strafelice :beer :beer :beer :beer
da autobas
10/05/2009, 16:47
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto hgt 1.800] messa in fase cinghia distribuzione
Visite : 6878

Re: [Fiat Punto hgt 1.800] messa in fase cinghia distribuzione

Mi sa che hai acchiappato un guaio grosso e manco poco :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
da autobas
10/05/2009, 7:08
Argomento: [Fiat Punto hgt 1.800] messa in fase cinghia distribuzione
Visite : 6878

Re: [Fiat Punto hgt 1.800] messa in fase cinghia distribuzione

Oltre ai punti di riferimento sull'albero motore sugli alberi a cammes e devi procurati anche l'apposito marchingegno per la rimessa in fase dopo la sostituzione della cinghia
da autobas
04/05/2009, 6:03
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Voi non potete lavorare di domenica.vi denuncio.!!!
Risposte: 11
Visite : 3403

Re: Voi non potete lavorare di domenica.vi denuncio.!!!

Il bello di 'sti signori è che magnificano il funzionamento della giustizia nel loro paese e sputano sull'Italia. Poi quando vedono che anche qui c'è gente che la fa rispettare si inca*****. Ma tornassero al loro paese e la smettessero di scassarci i cabasisi, come dice qualche siciliano di nostra c...
da autobas
01/05/2009, 19:40
Argomento: [Fiat Punto IIb Classic] Posso montare luci allo xenon?
Risposte: 32
Visite : 12721

Re: [Punto IIb Classic] Posso montare luci allo xenon?

In qualche auto si arriva a 300/400 € cadauna. Per ciò che riguarda il montaggio di alogene siamo allo stesso discorso, se le ha di serie l'auto deve essere riomologata, ergo se non vuoi xeno cambia auto :ciao
da autobas
22/11/2008, 12:02
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Kit distanziali] cosa sono?
Risposte: 20
Visite : 9430

Re: [Kit distanziali] cosa sono?

La multa è di 307 Euro, ti sequestrano la macchina e ti devi rifare la revisione, capitato quindici giorni fa al figlio di un conoscente con una punto prima serie, il CC ha visto le ruote che sporgevano dalla vettura, l'ha fatto sterzare tutto da una parte e ha visto l'inghippo, fregato. Regolati di...
da autobas
13/11/2008, 7:04
Argomento: [Lancia Y 1200] cambio candele: come procedere?
Risposte: 17
Visite : 32601

Re: [LANCIA Y 1200] cambio candele: come procedere?

Nessuna presa in giro, è un complimento per la meticolosità, per il filtro ha ragione Zambor, mi ero confuso con la vecchia punto 1200 16v, dovrebbe essere o nei paraggi del passaruota dx o sotto, ma se non lo hai mai fatto non è igienico, una pompa nuova costa un botto di soldi, portala in officina...
da autobas
12/11/2008, 21:50

Re: [LANCIA Y 1200] cambio candele: come procedere?

90° :bravo: ,un consiglio metti un goccino di olio sulla filettature della candela per facilitare l'avvitamento :D
da autobas
12/11/2008, 7:40

Re: Vorrei tanto cambiare le candele a LANCIA Y 1200,mi aiutate?

Se vuoi che la tua Y continui a funzionare per bene compra le candele che ti riporta il libretto con la sigla esatta fino all'ultima lettera altrimenti rischi di avere seri problemi elettrici, lascia stare quelle cavolate di candele a 4 elettrodi servono solo a farti spendere inutilmente soldi, NON ...