La ricerca ha trovato 50 risultati

da geggè
17/12/2013, 22:59
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Rinnovo patente] chiarimento su d.m. 10 dicembre
Risposte: 4
Visite : 2596

Re: [Rinnovo patente] chiarimento su d.m. 10 dicembre

grazie mille ottobre rosso! :wink: anche io avevo il dubbio di code interminabili e resse all'italiana :D , però la mia collega mi ha messo la pulce all'orecchio insistendo sul fatto che avrei dovuto rinnovarla prima del 9 gennaio!! :-[ ..per scrupolo ho preferito avere un chiarimento :) grazie mill...
da geggè
17/12/2013, 21:51
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Rinnovo patente] chiarimento su d.m. 10 dicembre
Visite : 2596

[Rinnovo patente] chiarimento su d.m. 10 dicembre

ciao a tutti... avrei bisogno di un chiarimento da parte degli esperti :) in base al nuovo decreto ministeriale del 10 dicembre attivo dal 9 gennaio, cambia la procedura sul rinnovo della patente. Nel caso io abbia una patente cartacea con scadenza il 1 Agosto 2014 : devo effettuare il rinnovo entro...
da geggè
01/01/2012, 19:48
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Rifornimento serbatoio GPL forzato] quali i rischi?
Risposte: 19
Visite : 16987

Re: [Rifornimento serbatoio GPL forzato] quali i rischi?

esattamente.. del resto i distributori nella zona sono 3 e tutti adoperano lestesse maniere..o così o niente!
da geggè
31/12/2011, 16:07

Re: [Rifornimento serbatoio GPL forzato] quali i rischi?

secondo me sì; io gli pago addirittura la differenza per non farmela forzare.. :x :x :-[ :-[
da geggè
13/10/2010, 14:28
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [GEV Guardie Ecologiche Volontarie] Possono multare?
Risposte: 6
Visite : 6437

Re: GEV (guardie ecologiche volontarie)..possono multare?

nel regolamento del parco c'è.

Quel che non è specificato però è l'importo; è a discrezione loro l'ammontare? :gratgrat

grazie :ciao
da geggè
12/10/2010, 14:21

Re: GEV (guardie ecologiche volontarie)..possono multare?

indi anche le guardie ecologiche possono multare,giusto? se il cartello sul sentiero c'è , suppongo sia riportato nel regolamento del Parco..oppure devo andare a controllare se è riportato sul regolamento?! :gratgrat se così fosse, se il divieto è riportato sul regolamento devo pagarla ma se non lo ...
da geggè
10/10/2010, 11:56

[GEV Guardie Ecologiche Volontarie] Possono multare?

ciao a tutti :) Il mio babbo ha preso una multa in un parco regionale per aver transitato con l'autovettura in orario non consentito e senza autorizzazione. Ho verificato ,il cartello pultroppo c'è e il mio babbo non l'ha visto. Piccolo particolare però : la multa gli è stato accertata da 2 guardie ...
da geggè
03/10/2010, 17:06

Re: [ Rifornimento serbatoio GPL forzato ] quali i rischi?

amici..... questa volta abbiam passato i limiti :police :police ho chiesto al benzinaio di non forzarmi il pieno e lui dopo avermelo forzato mi ha detto :"non sto forzando.." ..al che gli faccio notare che si era già bloccato da sola la valvola e lui ha forzato il prezzo.. .. cosa mi dice !!?? "la p...
da geggè
15/09/2010, 10:14
Argomento: [ZTL] multa con auto a gpl
Visite : 23428

Re: [ZTL] multa con auto a gpl

infinitamente grazie per l'aiuto :) :ok Sul cartello no è specificata l'esonerazione dei veicoli gpl. :-[ Indi mi devo recare presso il Comando della Polizia Locale del posto e richiedere una copia dell'Ordinanza che istituisce la ZTL. Venendomi Saronno abbastanza lontano da dove abito ( ci capito r...
da geggè
13/09/2010, 9:57
Argomento: [ZTL] multa con auto a gpl
Visite : 23428

[ZTL] multa con auto a gpl

Ciao a tutti! :) Ho ricevuto una multa in periferia di Milano in una zona che è divenuta ZTL da Luglio. :mah :x Sarà stato giorno di mercato o l'abitudine ma io non mi sono accorta di alcun cartello segnaletico!! :( La mia domanda è : se la mia auto è GPL,posso far ricorso? O vi sono altre ragioni e...