La ricerca ha trovato 40 risultati

da Alecxio
10/11/2013, 13:23
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 2] Convergenza e ammortizzatori
Risposte: 9
Visite : 7760

Re: [Fiat Punto 2] Convergenza e ammortizzatori

Ragazzi, ho fatto vedere stamane la macchina a colui che dovrebbe farmi il lavoro, ammortizzatori piu kit manutenzione per i bracci posteriori. Avevo da tempo un dubbio, confermato visivamente e anche alla guida che la parte sinistra della macchina fosse piu bassa della destra, anche a guardare la d...
da Alecxio
08/11/2013, 13:32

Sono proprio bilstein quelli che ho beccato su ebay per la mia Punto, il set completo di 4 ammortizzatori 102 euro, direi che è un ottimo affare :ok
da Alecxio
05/11/2013, 11:10

Ti ringrazio per la spiegazione, ho fatto la prova che mi hai detto e non ho sentito nulla di anomalo e all'esame visivo devo dire che le ruote posteriore sono tutto fuorchè aperte, in teoria dovrebbero essere a posto quindi, cmq ho visto che questi elementi costano poco e nel caso, una volta smonta...
da Alecxio
04/11/2013, 20:38

Cosa sono i cuscinetti dei trapezi? Se parli dei normali cuscinetti quelli tondi, all'anteriore li ho cambiati due anni fa, ti riferisci a qualche altro pezzo? Riguardo i giochi di braccetti ecc. la mia non ne ha per fortuna, provata adeguatamente dal gommista stesso. Mi ha detto che se c'erano gioc...
da Alecxio
01/11/2013, 12:45

[Fiat Punto 2] Convergenza e ammortizzatori

Caio ragazzi ho una fiat punto 2 1.2 16v del 2000, gommata 185/60 r14 82h, con 147.000 km. Ho sostituito da poco due gomme mettendo le posteriori all'anteriore e le nuove al posteriore, come da prassi. C'è stato qualche problema nel fare la convergenza, nel senso che dopo la prima, ha dovuto corregg...
da Alecxio
16/05/2013, 11:48
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] pedale frizione rimane giù
Risposte: 26
Visite : 58134

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] pedale frizione rimane giù

Incompetenza + noncuranza = meccanico ?, io direi più cialtrone.
Che poi uan confezione di dot4 quanto costa in piu del dot3? Se lo fa per risparmiare quei pochi euro e guadagnarli lui è davvero pessimo.
da Alecxio
10/05/2013, 14:35

Hai ragione, non l'ho letto, cmq è chiaro che non volevo essere ineducato in generale, ma verso quel meccanico si.
da Alecxio
10/05/2013, 13:08

Dipende dal motivo per cui censuri certe parole, se per educazione in generale o perchè reputi che non sia giusto inveire contro una persona, nel secondo caso non sono d'accordo.
da Alecxio
10/05/2013, 12:12

Si è un deficiente, io per tutelarmi ho chiamato l'assistenza fiat della mia zona. Il pezzo (pompa del pedale frizione) costa 50 euro iva inclusa (lo so bene che da un ricambista avrei speso 35 euro circa, ma si sa che l'assistenza ufficiale della casa ci marcia sui prezzi dei pezzi) e poi ho chiest...
da Alecxio
10/05/2013, 9:24

Ha preso il numero di targa per andare dal ricambista che immagino acceda alle banche dati per avere il modello esatto di auto, ma cazzarola, bastava dire, fiat punto II 1.2 16v del 2000!!! Mi sta facendo incazzare a bestia! Tra poco vado a ritirarla, se mi mette le ore di lavoro in più non pago e c...