La ricerca ha trovato 127 risultati

da Knowledge
07/09/2014, 11:20
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën C3 1.4] strattonamento in partenza
Risposte: 11
Visite : 25569

Re: [Citroën C3 1.4] strattonamento in partenza

Ciao Speedygtc, ti ho scritto lo stesso messaggio anche in MP, per correttezza nei confronti degli altri utenti lo riporto anche qui. :ciao A dire il vero, non si è mai capito se il problema che avessi postato riguardasse fosse veramente un problema o qualcosa di intrinseco dell'auto. Non lo saprò m...
da Knowledge
20/10/2013, 15:19
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

Re: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Una ultima ulteriore domanda, poi considero chiusa (almeno per me Wink ) la discussione. :) Visto che la scelta si riduce ai Bridgestone LM-80 (appena rinnovati nella versione EVO) o hai Michelin Alpin A4, nessuno di voi ha mai avuto modo di testare i Bridgestone invernali? Riguardo i Michelin, ho a...
da Knowledge
19/10/2013, 13:00
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

Re: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Ok perfetto, grazie infinite.

Risposte precise ed esaurienti come sempre. :wink:
da Knowledge
18/10/2013, 14:31
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

Re: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Ragazzi, prendendo in mano il libretto di circolazione e dando un occhio alle gomme attuali, mi ha assalito più di una domanda. La questione credo sia stata già trattata in altre discussioni, tuttavia ne volevo avere una ulteriore conferma... Ho notato che i pneumatici originari multistagione, degli...
da Knowledge
18/10/2013, 2:02
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

Re: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Buonasera signori, scusatemi se sono stato leggermente assente ma non avevo visto le risposte. Per Powertech: ti ringrazio per l'opinione riguardo il modello "stradale/suv". Anche io sono personalmente dell'idea che una volta rispettati gli indici e i codici di velocità, pneumatico da suv ...
da Knowledge
11/09/2013, 18:53
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto
Risposte: 6
Visite : 9998

Re: [Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto

Perfetto, grazie mille. In attesa della sostituzione sto cercando di adottare una guida tranquilla (specie sulle buche) ed evito di viaggiare con più di due persone a bordo. Anche a me pareva che la sostituzione fosse estremamente semplice, ma non essendo meccanico non potevo sapere...farò presente ...
da Knowledge
08/09/2013, 22:20
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto
Risposte: 6
Visite : 9998

Re: [Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto

Quindi non comporta sostanzialmente un rischio per la sicurezza? O meglio ancora...non comporta il rischio di danneggiare il telaio? Quello della C3 in particolare è fissato in una posizione comoda e molto ben raggiungibile. Da vedere, pare che non si debba assolutamente fare nulla se non "svit...
da Knowledge
08/09/2013, 20:41
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto
Risposte: 6
Visite : 9998

[Citroen C3 1.4] Tampone paracolpi rotto

Salve a tutti. :) Ho notato, purtroppo, che sulla mia Citroen C3 del 2002 si è quasi completamente staccato il tampone paracolpi destro della sospensione posteriore. Per intenderci, è esattamente questo pezzo: http://picture.yatego.it/images/50bc70a2f2e140.2/_00_s_NDAwWDQwMA_KGrHqFrYE88g6VBoBPV4Y8t9...
da Knowledge
01/09/2013, 13:22
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

Re: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Beh, al di là di questo, del quale pur volendo conferma ero abbastanza sicuro (guardate solo le macchine da rally che corrono sulla neve, che gomme strette che hanno), volevo delucidazioni riguardo le marche, magari proprio per esperienza personale. Ho praticamente avuto sempre Michelin, non conosco...
da Knowledge
30/08/2013, 12:23
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli
Risposte: 12
Visite : 18698

[Pneumatici invernali Ford Kuga] Scelta tra 4 modelli

Buongiorno a tutti quanti :) Nonostante sia ancora un tantino prematuro, sono passato in questi giorni dal gommista per farmi un preventivo riguardo le invernali. La mia automobile è un Kuga 2WD "vecchio" modello. Innanzitutto, visto che intendo acquistare dei cerchi a parte, il gommista h...