La ricerca ha trovato 63 risultati

da Mauro86
29/08/2020, 17:00
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Passaggio con arancione
Risposte: 1
Visite : 1404

Passaggio con arancione

Buon pomeriggio a tutti. Non so se questa sia la sezione adatta, ma ci provo ugualmente. Due giorni fa ho incontrato un semaforo con photored, la cui immagine la trovate in allegato. Ero ad una velocità certamente inferiore ai 50 km/h, quando la luce del semaforo passa da verde ad arancione; io non ...
da Mauro86
18/12/2019, 22:30
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Pareri sul mio caso
Risposte: 3
Visite : 1439

Re: Pareri sul mio caso

Ciao. Devo dire che mi è un po' scesa la paura, passati alcuni giorni... Tra l'altro, mi sono dimenticato di dire che la persona non credo nemmeno di averla vista prendermi la targa o fare foto, considerata la posizione delle due macchine... Mah, speriamo! Ne approfitto per chiederti: trovi il mio c...
da Mauro86
16/12/2019, 17:43
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Pareri sul mio caso
Risposte: 3
Visite : 1439

Pareri sul mio caso

Buonasera a tutti, vorrei un parere sul mio caso, gentilmente. Circa quattro ore fa, con lo specchietto destro della mia macchina ho toccato quello sinistro di una macchina ferma in sosta. Ciò è avvenuto perché in prossimità di una scuola elementare, dalla quale stavano uscendo i bambini e, di conse...
da Mauro86
14/06/2016, 19:18
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Se mi fermano, quali documenti mostrare?
Risposte: 4
Visite : 1887

Re: Se mi fermano, quali documenti mostrare?

Grazie a tutti, ragazzi! Scusatemi se rispondo soltanto adesso. :)
da Mauro86
12/06/2016, 19:51
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Se mi fermano, quali documenti mostrare?
Risposte: 4
Visite : 1887

Se mi fermano, quali documenti mostrare?

Buonasera! Avrei due domande: 1 - Non mi è mai capitato di essere fermato in strada per un controllo da parte delle forze dell'ordine, dunque vorrei chiedervi, in caso un giorno accadesse, quali sono i documenti da mostrar loro. - Patente - Libretto ...e poi? Nient'altro? 2 - La mia macchina non è i...
da Mauro86
30/07/2013, 19:50
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?
Risposte: 12
Visite : 13682

Re: [Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?

Stranissimo perchè sul verbale è indicata la possibilità di usufruirne!

Ad ogni modo credo proprio che domattina andrò alle poste. Sperando di non trovare fila.

Grazie a tutti!
da Mauro86
29/07/2013, 19:48
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?
Risposte: 12
Visite : 13682

Re: [Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?

Purtoppo nel preavviso non è menzionata la possibilità di farlo tramite Postepay.

Tu tra l'andare al Comando dei Vigili, alle Poste o al tabaccaio quale possibilità mi consigli?
da Mauro86
29/07/2013, 10:36
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?
Risposte: 12
Visite : 13682

[Pagare multa online tramite Postepay] E' possibile?

Buongiorno a tutti. Stamattina, tornando da una libreria, mi sono ritrovato sul tergicristallo una multa dei vigili di 41 € per non aver esposto il tachimetro in una zona nella quale invece era obbligatorio. Poco da dire da parte mia: è giusto, ho sbagliato e quindi devo pagare; purtoppo non avevo v...
da Mauro86
10/08/2011, 10:46
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurazione] l'aumento della polizza è permanente?
Risposte: 4
Visite : 2100

Re: [Assicurazione] l'aumento della polizza è permanente?

figurati, sono solo 20€ :D Scherzi a parte, l'aumento te lo porterai dietro sempre. Mi spiego: a seguito del sinistro il tuo bonus-malus è salito di due classi, pari ad un incremento della polizza di 200€, anzichè scendere di una. L'anno successivo scenderai di una classe ma sarai sempre tre classi...