La ricerca ha trovato 5 risultati

da marco_rawpower
08/12/2008, 13:31
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Land Rover Freelander 2.0 Td4] Sostituire pastiglie freni
Risposte: 1
Visite : 14881

[Land Rover Freelander 2.0 Td4] Sostituire pastiglie freni

Ciao a tutti ! dovrei sostituire le pastiglie dei freni anteriori sulla mia freelander , ma ho alcuni dubbi e ora ve li scrivo: -ho cambiato le pastiglie su altre automobili ma tutte senza abs ,in questo caso visto che è presente cambia qualcosa ? -c'è qualche differenza essendo un fuoristrada? -bis...
da marco_rawpower
07/09/2008, 12:16
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo
Risposte: 10
Visite : 36572

Re: [Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo

Grazie per il consiglio proverò a far fare un controllo da qualcun altro ! ciao grazie
da marco_rawpower
04/09/2008, 19:02
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo
Risposte: 10
Visite : 36572

Re: [Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo

Ho fatto controllare la pressione dell'impianto è il meccanico mi ha detto che in circolo c'era più pressione del dovuto ,così ha tolto il gas in eccesso ma il problema non è stato risolto comunque !
Non potrebbe essere una cattiva gestione da parte della centralina ? ciao grazie
da marco_rawpower
30/08/2008, 13:13
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo
Risposte: 10
Visite : 36572

[Freelander TD4] Aria Condizionata che non funziona da fermo

Sulla mia freelander td4 ho un problema con l'aria condizionata ,più precisamente quando l'auto è in movimento l'aria esce fredda non in modo esagerato ma almeno fresca ; il problema avviene quando mi fermo in coda o ad un banalissimo semaforo che quasi immediatamente si sente come se si chiudesse u...
da marco_rawpower
27/07/2008, 14:32
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Peugeot 306 xtdt ] Dove è posizionato il filtro gasolio ?
Risposte: 1
Visite : 1877

[Peugeot 306 xtdt ] Dove è posizionato il filtro gasolio ?

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro del gasolio sulla Peugeot 306 xtdt ! Premetto che il motore non è il nuovo HDI ma bensì la versione precedente ! Eventualmente sarebbe utile sapere come pulirlo o sostituirlo ! ciao grazie a chi mi può aiutare ! :ok Lo staff di Sicurauto vi in...